\\ Ricerca tag: investigatori

ASIS: collante tra l’universitario d’oggi e Security Manager di domani

Asis, sia a livello International che del Chapter Italiano, dedica da parecchi anni molta attenzione ai giovani neo laureati, i futuri e prossimi Security Managers. Nell’articolo che segue, che conquista per la positività e l’entusiasmo che lo contraddistinguono, la testimonianza di un giovane Security Professional di ASIS Chapter Italy, Nicola Bressan. In inglese si definisce game changer un “elemento rivoluzionario che sia in grado di...

AIPROS presenta i Seminari di aggiornamento per Investigatori Privati

AIPROS, l'Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, informa che nel periodo 15/10/2013 - 17/12/2013, si terranno dieci giornate di aggiornamento per Investigatori Privati.
Al percorso, organizzato dalla Fondazione Politecnico di Milano, Confcommercio Lecco e A.I.PRO.S, è consentita la partecipazione di un limitato numero di persone a singola giornata.

Da Cellebrite un aiuto agli investigatori: l'estrazione fisica dei dati dai dispositivi Nokia BB5

Cellebrite, azienda specializzata nelle soluzioni per la mobile forensics, ha annunciato che è la prima e unica azienda del settore a consentire l’estrazione fisica dei dati da dispositivi Nokia BB5, sia bloccati sia sbloccati.

Seguici Su

  

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.