Home » News » Attualità

Citytech: Mobility as a Service (MaaS) e la Casa Ideale

Citytech: Mobility as a Service (MaaS) e la Casa Ideale

A Citytech, in scena a Milano il 13 e 14 Settembre presso la fabbrica del Vapore, e che vede S News Media Partner, farà il suo esordio il forum di Tesla Owners Italia, l’associazione no-profit che contribuisce ad accelerare il processo di transizione da un’economia di capitali basata sull’energia fossile ad una basata sulle risorse rinnovabili.

Le ultime innovazioni di Tesla, colonnine intelligenti, destination charging, energie rinnovabili, ma anche progettazione della “Casa Ideale”: di questo e tanto altro ancor tratteranno i relatori del Forum, all’insegna di un futuro che sia sinonimo di verde, creatività, bellezza, autonomia, qualità, comodità ed innovazione.

QualeMobilità Forum
Elettrificazione della mobilità privata, sistemi di sharing mobility, mobilità collettiva, strade e piazze libere dalle auto, spazi verdi e i nuovi PUMS: sono solo alcuni dei punti chiave del dibattito che vedrà impegnati a Citytech relatori di spicco durante il Forum QualeMobilità di Legambiente e Lorien Consulting, il 14 alle ore 9:30.

Un’unica soluzione a portata di smartphone – Workshop Mobility as a Service ore 9.30
Piattaforme intelligenti in grado di migliorare le abitudini di viaggio e l’efficienza della rete dei trasporti; servizi in grado di tagliare i costi per l’utente, migliorare l’utilizzo dei diversi sistemi di trasporto e ridurre la congestione stradale in cittaÌ€. In una parola? MaaS. Il concetto di “mobilitaÌ€ come servizio” riesce, infatti, in questo intento, combinando servizi offerti da fornitori pubblici e privati tramite un unico portale che crea e gestisce lo spostamento, che gli utenti possono pagare in un’unica soluzione. Numerosi saranno gli addetti ai lavori che si alterneranno per raccontare nel dettaglio le potenzialità di questa integrazione di servizi.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.