Sicurezza & Co. // Distributori

Edilklima Group entra nel Gruppo Bigmat

Condividi

Edilklima entra in Bigmat e porta così la presenza del Gruppo in Veneto a segnare un incremento di un terzo, raggiungendo quota 16 Punti Vendita.

“Entrare in BigMat è per noi un’opportunità di crescita - sottolinea Roberto Battocchio, uno dei tre amministratori di BigMat Edilklima - Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di sfide che ci permettano di accrescere la nostra competitività sul mercato. Con BigMat abbiamo inoltre la possibilità di dialogare con altre realtà del settore con cui condividere problematiche e risorse in un’ottica di costruttivo e reciproco confronto”.

Con un fatturato in crescita del +3% nel 2018, l’azienda è oggi un punto di riferimento per le imprese edili, i progettisti, gli artigiani e anche i privati del territorio vicentino. I cinque Punti Vendita, con uno staff altamente specializzato e composto da 41 persone, coprono il territorio vicentino affrontando un mercato dei materiali edili che “mostra segnali di miglioramento, timidi ma positivi - spiega Battocchio - Siamo ottimisti per quanto riguarda il futuro, lavoriamo per migliorare la qualità del servizio che offriamo al cliente, uscendo dalle logiche di mercato legate esclusivamente al prezzo e fortunatamente il territorio premia questa strategia. Il mercato è in continua e profonda trasformazione e dobbiamo cogliere ogni aspetto del cambiamento per poterlo gestire e dominare”.

“La nostra forza è nel lavoro di squadra e nella competenza del personale, in un settore in continua evoluzione come l’edilizia è fondamentale investire nella formazione ed è necessario essere parte attiva nella diffusione della cultura del buon costruire, per questo motivo presso i nostri Punti Vendita organizziamo corsi di formazione con i fornitori”,  sottolinea Battocchio.

BigMat Edilklima pone grande attenzione al comfort abitativo ed alle soluzioni eco-compatibili. Cinque Punti Vendita sono specializzati nella consulenza tecnica per l’isolamento acustico, termico e la sicurezza antincendio.

“Siamo costruttori di certezze, anticipiamo le esigenze del cliente e seguiamo i progetti dalla scelta dei materiali e delle finiture fino alla posa in opera, per assicurarci che le idee dei nostri clienti diventino realtà”,  conclude Battocchio.

Nella foto, da sx: G. Dal Maistro, R. Battocchio, F. Garzotto

la Redazione
 

10.01.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

D-Link: nuove iniziative formative per installatori e partner

D-Link presenta il road show di 5 tappe Innovation Tour, dedicato agli installatori e ai...

Panasonic: I-Pro Extreme, visione notturna a colori 24/7

Panasonic amplia la serie i-Pro Extreme aggiungendo sei nuovi modelli compatti, dotati di...

Notre Dame Fire: Euralarm's Statement

The Notre Dame Fire shocked the world. S News asked Euralarm for his statement and promptly the...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.