Sicurezza IT // Produttori

Nelysis: è Partner Tecnologico di Mobotix

Condividi

Nelysis, leader mondiale nelle soluzioni di cybersecurity per reti di sicurezza fisica, stringe ulteriori partnerships. L’azienda, infatti, è entrata a far parte della “Mobotix Partner Society” come Technology Partner.

"In qualità di partner tecnologico di Mobotix - sottolinea Enrico Dani, CEO di Nelysis Europe in merito alla recente partnership definita - offriamo la possibilità di espandere ulteriormente l'implementazione e le funzionalità dei sistemi Mobotix, al fine di soddisfare il bisogno di soluzioni di cybersecurity dedicate. Siamo orgogliosi che il nostro know-how tecnologico aggiunga valore alla tecnologia unica di Mobotix per garantire la protezione totale delle reti di Sicurezza".

“La combinazione del sistema Vanguard NCM di Nelysis con i prodotti Mobotix - evidenziano da Nelysis - offre agli Integratori, ai Rivenditori ed ai Distributori, una soluzione completa e specificamente progettata per reti di Sicurezza in grado di monitorare l’intero network, per rilevare, riconoscere e mitigare una vasta gamma di cyber-attacchi.

Nelysis ha presentato con successo la sua soluzione di Network Cyber Management Vanguard agli Innovation Summit Mobotix ad Atene e Langmeil.

Vanguard, che è stato specificamente progettato per reti di Sicurezza e dispositivi IoT - precisano dall’azienda - è in grado di monitorare tutta la rete rilevandone le intrusioni e mitigandone automaticamente gli effetti, grazie agli algoritmi di Intelligenza Artificiale. Sia che si tratti di una Infrastruttura Critica o di una PMI con importanti assets da proteggere, Vanguard è la risposta alla rapida evoluzione della sicurezza informatica. Ecco perché Vanguard è la prima risposta agli attacchi informatici: perché protegge la rete nel suo complesso. Il sistema analizza, infatti, il comportamento in rete e rileva anche nuove minacce, proteggendo tutti i dispositivi che sono collegati: non soltanto i PC ma anche le telecamere, il controllo accessi e i dispositivi di antintrusione”.

Fornitore leader di soluzioni di cybersecurity per reti IP, Nelysis ha una mission ben chiara: rendere la tecnologia più sicura, protettiva per i beni e per l'efficienza aziendale.

la Redazione

15.04.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

D-Link: nuove iniziative formative per installatori e partner

D-Link presenta il road show di 5 tappe Innovation Tour, dedicato agli installatori e ai...

Panasonic: I-Pro Extreme, visione notturna a colori 24/7

Panasonic amplia la serie i-Pro Extreme aggiungendo sei nuovi modelli compatti, dotati di...

Notre Dame Fire: Euralarm's Statement

The Notre Dame Fire shocked the world. S News asked Euralarm for his statement and promptly the...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.