Sicurezza IT // Eventi

Nelysis lancia Vanguard, Soluzione di Cyber Security al MIPS 2019

Condividi

Nelysis annuncia il lancio del sistema di cyber security Vanguard al Milestone Integration Platform Symposium, ovvero MIPS 2019, che si tiene dal 25 al  27 marzo al Tivoli Congress Center, a Copenhagen, Danimarca.

Leader mondiale nelle soluzioni di cyber security Nelysis, impegnata a proteggere i propri clienti dalle più avanzate minacce informatiche, "al MIPS 2019 mostrerà come Vanguard, che è stato specificamente progettato per reti di Sicurezza e dispositivi IoT, sia in grado di monitorare tutta la rete rilevandone le intrusioni e mitigandone automaticamente gli effetti", evidenziano dall'azienda. “Grazie agli algoritmi di Intelligenza Artificiale, Vanguard monitora tutta la rete rilevandone le intrusioni e mitigandone automaticamente gli effetti. Sia che si tratti di una Infrastruttura Critica o di una PMI con importanti assets da proteggere, Vanguard è la risposta alla rapida evoluzione della sicurezza informatica", sottolineano da Nelysis.

Il Milestone Integration Platform Symposium 2019 offrirà l'opportunità di incontrare distributori, integratori e rivenditori interessati a proteggere i propri clienti dalle più avanzate minacce informatiche, lungo tutto il processo, dalla progettazione di una soluzione alla sua implementazione ed al supporto post-vendita.
Il team di Nelysis condividerà anche approfondimenti su tendenze e sfide legate allo sviluppo dell'IoT, alla cyber defense e alla protezione delle infrastrutture critiche per assicurare la business continuity.

“Vanguard di Nelysis è la prima risposta agli attacchi informatici, e protegge la rete nel suo complesso. Il sistema analizza il comportamento in rete e rileva anche nuove minacce, proteggendo tutti i dispositivi che sono collegati: non soltanto i PC ma anche le telecamere, il controllo accessi e i dispositivi di antintrusione”, precisa Enrico Dani, CEO Nelysis Europe.

Dani evidenzia infatti come sia importante considerare in cybersecurity le minacce nelle reti di sicurezza fisica: “Nell’introduzione di nuove tecnologie spesso ci si focalizza sui vantaggi offerti, mentre si trascurano le nuove vulnerabilità che la tecnologia stessa aggiunge. La convergenza verso il digitale impone quindi una nuova attenzione. La rapida evoluzione delle minacce informatiche e la crescente complessità delle reti di sicurezza richiedono un approccio alla cybersecurity a vari livelli e con strumenti di protezione adeguati”.

la Redazione

21.03.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Axis Q1700-LE License Plate Camera

Axis Communications announces the release of Axis Q1700-LE License Plate Camera specially...

Hikvision: Speed Dome per le dirette di automobilismo

Hikvision è stata scelta dal Gruppo Peroni Race, organizzatore di campionati...

RISCO Group: il futuro della sicurezza passa dal Cloud

RISCO Group, con lo Studio realizzato tra gli installatori di sicurezza e gli utenti italiani,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.