Sicurezza IT // Zoom

STT: sistema SIEM, antivirus endpoint centralizzato e UTM

Condividi

STT, System integrator italiano specializzato in Security, presenta un sistema integrato di soluzioni di cybersecurity per massimizzare la sicurezza della rete.
Il sistema integrato che propone STT è composto da SIEM, antivirus endpoint centralizzato e UTM, il tutto per migliorare la visibilità della sicurezza del Network.

LE CARATTERISTICHE DELLA SOLUZIONE STT
La prima componente del sistema è una suite di server e client software SIEM (Security Information and Event Management) che combina il monitoraggio degli apparati, delle attività di accesso e degli utenti, dell’infrastruttura Virtuale e Legacy, dell’audit delle policy e delle compliance dei PC con l’esecuzione di reports, il network inventory, il ramosonware detection e la detezione laterale dei movimenti degli utenti/admin.

La seconda componente è data dall’antivirus endpoint centralizzato, soluzione all-in-one, licenziabile modularmente, che offre una protezione avanzata su ogni PC, Server, etc.

Quindi, la soluzione UTM (Unified Threat Management) per Firewall e Intrusion Prevention System.

Caratteristiche distintive del sistema integrato di Security offerto da STT sono la sua scalabilità e la sua personalizzazione in base alle esigenze attuali e future dell’azienda Cliente.

STT
Dal 1988 STT è il System Integrator italiano specializzato nella consulenza, realizzazione, integrazione e manutenzione di sistemi di telecomunicazione. Con oltre 100 collaboratori, 6 sedi distribuite sul territorio nazionale, più di 40 certificazioni professionali, è il Partner fidato di aziende di ogni dimensione e settore. L'offerta tecnologica riguarda la progettazione ed installazione di sistemi di Unified Communications, Networking, Security, Cablaggio, Videosorveglianza e Soluzioni innovative per Smart City e Smart Community (IoT). I servizi spaziano dalla consulenza, analisi, progettazione, all'installazione, configurazione e project management fino all'assistenza, manutenzione, presidio tecnico e Help Desk dedicato. STT collabora con i più importanti produttori di tecnologie al mondo ed è fornitore di servizi e prodotti presso i principali Service Providers. I processi interni si basano sulla visione del miglioramento continuo (Standard ITIL® Foundation) e rispondono alle più recenti normative di qualità aziendale.

la Redazione
 

17.12.2018
Tags: Zoom,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Assofoodtec: nuovo presidente Andrea Salati Chiodini

Assofoodtec ha eletto come nuovo presidente Andrea Salati Chiodini, che succede a Marco...

Videosorveglianza: tra Sicurezza Urbana e Normativa Privacy

Videosorveglianza, normativa privacy e sicurezza urbana sono i temi dell’intervista di S...

Vigilanza Privata: chiede a UNI il ritiro della prassi UNI/PdR 54

Vigilanza Privata ed UNI. Le Associazioni ANIVP, ASSIV, ASSOVALORI, FEDERSICUREZZA e LEGACOOP...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.