Tecnologie e Servizi // Zoom

Arecont Vision introduce sul mercato le telecamere MicroDome™ dal profilo ultra basso

Condividi

Arecont Vision, leader nel settore delle telecamere IP con tecnologia megapixel, introduce sul mercato MicroDome™, la sua nuova linea di prodotti dal fattore di forma ridotto. Le telecamere multi-megapixel dal profilo ultra basso sono state progettate per applicazioni che richiedono una risoluzione elevata e un’impronta ridotta.

LE CARATTERISTICHE
Le telecamere MicroDome™ di Arecont Vision sono disponibili con risoluzione da 1,3 megapixel (MP), 1080p, 3MP e 5MP, con Wide Dynamic Range (WDR) fino a 100 dB con risoluzione piena disponibile a 1080p e 3 MP. I modelli per ambienti interni, dotati di innovativo supporto per il montaggio a incasso su soffitto, sono già disponibili e a breve seguiranno modelli per interni/esterni con supporto per montaggio su superficie. Le configurazioni a incasso su soffitto sono dotate di tre bracci a molla posti sul lato superiore della telecamera, che si inseriscono con facilità nel piccolo foro di installazione e poi si espandono, bloccandosi e fissando la telecamera in posizione. L'installatore deve soltanto far scorrere la telecamera attraverso il foro e fissare l'anello di montaggio magnetico con un'unica vite.

“Da oltre 10 anni, Arecont Vision è all'avanguardia in termini di innovazione dei prodotti, rispondendo così alle esigenze dei clienti. Con MicroDome™, gli installatori hanno a disposizione una telecamera di alta qualità facile da installare, mentre gli utenti finali ottengono il vantaggio di immagini ad alta risoluzione, il tutto in un fattore di forma estremamente ridotto”, ha dichiarato Brad Donaldson, responsabile della linea di prodotti Arecont Vision. “Attualmente, sul mercato non esiste nessun altro prodotto di queste dimensioni che sia in grado di fornire caratteristiche come risoluzione da 5 megapixel, Wide Dynamic Range nei modelli da 1080p e 3 megapixel, funzionalità day/night reale e microfono integrato. MicroDome è veramente il primo prodotto nel suo genere.”

LA TECNOLOGIA MEGAPIXEL
La tecnologia megapixel di Arecont Vision fornisce immagini di qualità superiore e riduce i costi complessivi, coprendo un'area più vasta con un minore numero di telecamere. Le caratteristiche standard includono doppio codec H.264 (MPEG-4 Parte 10) e JPEG, frame rate elevato, mascheramento delle aree di privacy su telecamera e rilevamento dei movimenti in 1024 zone. La tecnologia WDR di Arecont Vision fornisce una gamma dinamica fino a 100dB con risoluzione piena e senza diminuzioni della frequenza di aggiornamento dei fotogrammi. Con esposizioni brevi e lunghe nello stesso campo visivo, WDR massimizza la quantità di dettagli sia nelle aree chiare sia in quelle scure di una scena.

la Redazione

24.07.2013


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Arecont Vision: Updated Tools for A&E and Consultant Program

Arecont Vision announces enhancements to the A&E Partner Program it provides for industry...

Axis: new series of cost-efficient HD fixed domes with built-in infrared illumination

Axis Communications introduces the new AXIS M31 Series consisting of three indoor and three...

Arecont Vision: Retirement of Carole Dougan, Vice President North American Sales

Los Angeles, CA. Arecont Vision has announced the retirement of Carole Dougan as Vice President...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.