Tecnologie e Servizi // Zoom

Ascani: JA-103KRY Centrale con GSM/GPRS, LAN e modulo radio - APP MyJablotron

Condividi

Ascani presenta la JA-103KRY, la versione completa della centrale per sistemi di sicurezza medio-piccoli JABLOTRON 100+.

LE CARATTERISTICHE DELLA JABLOTRON JA-103KRY
Una programmazione flessibile ed una gestione intelligente per installazioni su case unifamiliari o di vacanza, uffici, spazi commerciali medio-piccoli fino a medio-grandi con installazione ibrida BUS-Radio: questo è quanto si può fare con la potenza della JA-103 così equipaggiata.

Le impostazioni e le funzionalità del sistema vengono programmate tramite il software F-Link, strumento professionale ed user-friendly. F-Link dà anche la possibilità, in fase d’installazione, di monitorare alcuni parametri vitali per il buon funzionamento dell’impianto: livello dei segnali wireless, tensioni di alimentazioni su periferiche, potenza del segnale GSM e molti altri essenziali.

La centrale JA-103KRY può gestire fino a 50 dispositivi (zone) memorizzabili, tra BUS e via radio.

50 codici utente, 8 sezioni, fino a 32 uscite PG programmabili, 20 calendari indipendenti, SMS e messaggi vocali inviati da sistema fino a 8 utenti, controllo da remoto tramite SMS, menù vocale e portale MyJablotron sono solo parte di quanto si ha a disposizione con l’uso della Serie JA-100+

La centrale è dotata di comunicatori GSM/GPRS e LAN, che permettono la comunicazione vocale, SMS, GPRS e LAN con utenti finali o centri di ricezione allarmi. La centrale è dotata di scheda memoria SD 4 GB per archiviare dati riguardanti eventi, messaggi vocali, immagini ecc.

La funzione di verifica dell’allarme, tramite sensori o telecamere professionali in alta definizione, conferiscono a questa centrale caratteristiche tecniche tra le più alte ad oggi sul mercato nazionale ed internazionale.

Con il sistema d’allarme JABLOTRON 100+ si riesce a fare un controllo assoluto sui veicoli aziendali e personali. Posizione, consumo di carburante e giornale di bordo. Grazie alla piacevole App MyJABLOTRON, è semplice monitorare i mezzi su una cartina geografica o visualizzare il registro delle singole vetture e i loro conducenti.

“Immaginatevi inoltre - sottolineano da Ascani - di essere in grado di gestire e verificare il proprio sistema di riscaldamento tramite la stessa App MyJABLOTRON che usate per gli allarmi: ovunque voi siate e in qualsiasi momento lo desideriate. Potrete impostare la temperatura desiderata con pochi tocchi sullo schermo, riprogrammare settimanalmente i profili temperatura ed anche visualizzare il grafico cronologico delle temperature, assicurandovi che il riscaldamento funzioni davvero in maniera ottimale ed a lungo termine. Non c'è più bisogno di tornare a casa se dimenticate di abbassare il termostato prima di passare un fine settimana fuori porta!”, concludono.

la Redazione

ascani

24.11.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Alzi la mano chi si connette ai social media quando lavora

I Social Media, argomento di estrema attualità su vari fronti particolarmente in questo...

SATEL guarda al futuro e punta sul 4G/LTE

Satel ha dimostrato decisa intraprendenza nel continuo miglioramento del suo portfolio in...

AXIS I8016-LVE Compact and Robust Network Video Intercom

Axis Communications presents  AXIS I8016-LVE a highly robust, vandal-resistant network...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.