Tecnologie e Servizi // Zoom

D-Link: Switch Smart Managed PoE+ Serie DGS-1100-MP

Condividi

Gli Smart Switch Gigabit di D-Link serie DGS-1100-MP sono i primi con le porte compatibili con lo standard ONVIF e sono stati progettati per le applicazioni di videosorveglianza. Questo consente di riconoscere videocamere e altri dispositivi ONVIF e integrarli senza problemi sulla rete, indipendentemente dal produttore.

LE CARATTERISTICHE

Le funzionalità AutoSurveillance VLAN e AutoVoice VLAN permettono di integrare e dare facilmente priorità di traffico alle videocamere e ai telefoni IP. Le porte PoE+ (802.3af / 802.3at) aumentano il power budget disponibile per l’alimentazione Power over Ethernet delle videocamere.

L’interfaccia di gestione dei DGS-1100-MP si distingue per il suo design intuitivo, che permette di accedere facilmente alle configurazioni di rete, con modalità “Surveillance” o “Smart Switch” per adattarsi a qualsiasi ambiente. È possibile anche verificare la larghezza di banda, lo stato delle porte PoE, il power budget, i dispositivi collegati, il rilevamento di videocamere ONVIF, ecc.

La famiglia comprende due modelli: DGS- 1100-10MP con 8 porte PoE + 2 SFP+, e DGS-1100-26MP con 24 porte PoE + 2 SFP combo.

la Redazione

31.07.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Massimiliano Troilo riprende il timone di Hikvision Italy

“Oltre 100 milioni di dollari entro il 2020: questo il monumentale traguardo prefissato da...

Cias a Sicurezza 2017

Cias, azienda che dal 1974 offre soluzioni per la protezione perimetrale esterna, che partono...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.