Tecnologie e Servizi // Zoom

Dahua CZ6367-B: quando la sicurezza non fa BOOM!

Condividi

Dahua Technology Italy presenta la nuova Speed dome PTZ Explosion-proof All-Environment, nello specifico la CZ6367-B.

LE CARATTERISTICHE DELLA DAHUA CZ6367-B
Questa Speed dome è protetta da una corazza impenetrabile anti-deflagrazione e anti-corrosione, certificata ATEX, IECEX e IP68.

Queste certificazioni ne garantiscono la perfetta operatività in zone di rischio 1, 2 - ovvero quelle aree nelle quali, durante le normali attività, è probabile la formazione di un’atmosfera esplosiva che consiste in una miscela di aria e sostanze infiammabili sotto forma di gas, vapore o nebbia - ed in zone di rischio 21 e 22, ovvero aree in cui può formarsi un’atmosfera di polvere esplosiva.

Il grado di protezione IP68, inoltre, ottenuto dopo rigorosi tests di immersione permanente in acqua ed esposizione a polveri sottili, attesta la totale impermeabilità del dispositivo.

L’acciaio inossidabile 316L con cui è forgiata la custodia non è soggetto a corrosione, quindi la telecamera può essere posizionata in località marittime presso porti o spiagge.

Grazie alle sue caratteristiche costruttive, CZ637-B (28 cm di diametro x 40 cm di altezza) opera tranquillamente anche in condizioni climatiche estreme con un range di temperatura che va da -40 a 60°C.

Questo guscio inscalfibile racchiude al suo interno un sensore CMOS STARVIS™ da 2 Megapixel che, attraverso l’azione combinata della tecnologia Starlight e del WDR da 120 dB, offre immagini nitide anche con illuminazione quasi assente e in presenza di forte controluce, evitando sotto o sovraesposizioni.

Anche alla massima risoluzione (1080p), il frame rate è di 50fps, caratteristica davvero apprezzabile soprattutto nei fermo-immagine.

La staffa per il montaggio a parete è inclusa, mentre sono disponibili vari boxes di giunzione e raccordi tubolari, accessori a loro volta certificati ATEX e IECEX.

Ecco perché da Dahua Technology Italy evidenziano: “PTZ Explosion-proof All-Environment Dahua, puoi installarla anche all’inferno!”

la Redazione

Speed dome PTZ

23.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Digitronica.IT e i nuovi protocolli d’accesso: smart e user friendly

Digitronica.IT ha prontamente fornito risposte alle strutture aziendali di Security e...

Cias Micro-Ray wins a new Award

Cias with Micro-Ray won the first prize in the Alarm & Detection category at 2019 Detektor...

FUJIFILM SX800: ecosistema per nuovi ambiti con importanti partnerships

FUJIFILM con SX800 ha rivoluzionato l’offerta di prodotti per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.