Tecnologie e Servizi // Zoom

Dahua: nuove telecamere ANPR, ritorno al futuro!

Condividi

Dahua: ritorno al futuro!

“Non lasciatevi ingannare dalle linee vintage che gridano anni ’80 a squarciagola: queste nuove telecamere Enforcement Dahua per la lettura targhe hanno un’anima iper tecnologica”, sottolineano da Dahua Technology Italy.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DELLE TELECAMERE ANPR DAHUA
L’algoritmo proprietario ANPR (Automatic Number Plate Recognition) a bordo riconosce con estrema precisione i numeri di targa dei veicoli a quattro e due ruote,  presto anche dei codici Kemler, che viaggiano a una velocità fino a 120 km/h da una distanza di 30 m.

Il resto degli algoritmi AI permette di estrapolare tutti i dati sui flussi di traffico quali velocità media e categorie dei veicoli, occupazione delle corsie e lunghezza degli incolonnamenti così come le infrazioni tipo parcheggi irregolari, guida contromano e mancato utilizzo del casco.

I sensori Starlight e gli illuminatori IR integrati garantiscono prestazioni eccellenti anche in totale assenza di illuminazione, il WDR da 90 dB, invece, compensa alla grande gli effetti dei controluce improvvisi, causati per esempio dai fari delle auto.

La scocca bullet integra il box di giunzione che facilita e velocizza l’installazione, effettuabile anche a palo orizzontalmente o su una superficie attraverso le relative staffe accessorie.

Questa serie di telecamere ANPR assomma i vantaggi principali dei dispositivi Entrance , quindi per il controllo accessi, e le Traffic Enforcement per il monitoraggio della viabilità su strade urbane ed extraurbane: massima versatilità in ogni situazione.

“Telecamere ANPR Dahua: per viaggiare nel futuro della sicurezza!”, concludono dagli headquarters milanesi di Dahua Technology Italy.

la Redazione

15.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Provision-ISR: Ossia VMS software professionale di video management

Provision-ISR Italia presenta Ossia VMS software professionale di video management,...

CIAS: Progettazione di protezioni perimetrali esterne. Nuovi corsi gratuiti

CIAS erogherà anche a novembre ulteriori nuove sessioni di T-learning gratuito su...

Motorola radio TETRA MXP600: versatilità per la pubblica sicurezza

Motorola Solutions ha presentato, in live streaming martedì 27 ottobre mattino, la radio...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.