Tecnologie e Servizi // Zoom

Dahua: varchi metal detector con monitoraggio temperatura

Condividi

Dahua Technology Italy presenta la nuova linea di metal detector, che include vari modelli di gate con diverse zone di rilevamento, tipologie di display e un dispositivo palmare.

LE CARATTERISTICHE DEI VARCHI METAL DETECTOR DAHUA CON MONITORAGGIO TEMPERATURA

Rilevamento dei metalli ad alta sensibilità, comodità di installazione e monitoraggio efficace della temperatura (modelli –T) sono alcune delle caratteristiche chiave di queste soluzioni.

I materiali costruttivi sono resistenti, leggeri e a prova di interferenze, facili da trasportare e da installare, garantendo prestazioni elevate e affidabilità.

La telecamera ibrida integrata nei modelli D7-T, oltre alle temperature è in grado di monitorare l’area circostante anche in condizioni di luminosità minime, grazie all’azione combinata dell’ottica termica e visibile (dotata di IR).

Controllare i dati (numero di passaggi, allarmi attivati da metalli o temperature al di sopra della soglia di sicurezza), che appaiono in tempo reale sia sui display (touch LCD da 7” nei modelli D7, a segmenti nei modelli D2) sia sulle piattaforme di gestione da remoto tramite rete, è semplice e intuitivo.

I modelli Dahua raggiungono fino a 33 differenti zone di rilevamento regolabili su 255 livelli di sensibilità e sono predisposti per l’impiego di una batteria esterna in assenza di allacciamento elettrico (in alternativa all’alimentatore aviation).

Dopo l’unboxing troviamo i due pannelli di rilevamento laterali, due traverse (anteriore e posteriore) dove collocare il display con il proprio alloggiamento, una telecamera dome ibrida con la relativa staffa (nei modelli –T) alimentatore e accessori di montaggio.

L’installazione avviene in pochi semplici passaggi: basterà infatti avvitare le due traverse ai pannelli di rilevamento laterali, posizionarvi l’alloggiamento del display, collegare i 4 cavi ai pannelli e l’alimentazione.

A queste operazioni, nel caso sia presente anche la telecamera ibrida per il monitoraggio della temperatura, vanno aggiunti solo il posizionamento della staffa e il collegamento dei cavi di alimentazione, trasmissione dati e rete Cat5e incluso.

la Redazione

Dahua_DHI-ISC-H001 tre quarti

11.01.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Alzi la mano chi si connette ai social media quando lavora

I Social Media, argomento di estrema attualità su vari fronti particolarmente in questo...

SATEL guarda al futuro e punta sul 4G/LTE

Satel ha dimostrato decisa intraprendenza nel continuo miglioramento del suo portfolio in...

AXIS I8016-LVE Compact and Robust Network Video Intercom

Axis Communications presents  AXIS I8016-LVE a highly robust, vandal-resistant network...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.