Tecnologie e Servizi // Zoom

DigiEye MDVR/MHVR: la videosicurezza in movimento

Condividi

Accolto con grande interesse durante la Fiera Farete 2017, e prossimamente a Sicurezza 2017, con Syac•TB  e Techboard Group presso il proprio partner Controltec al Padiglione 5 Stand T20, il nuovo Digieye Mobile di Syac•TB  rappresenta l’eccellenza nella videoregistrazione mobile, utile per la sicurezza e la sorveglianza sia dell’utenza che del personale all’interno di veicoli in movimento.
La novità va ad arricchire la gamma dei prodotti a marchio Digieye, collocandosi nella rosa delle soluzioni firmate Syac•TB, che significa soluzioni intelligenti che vanno sempre ben oltre la semplice videosicurezza, potenti, stabili ed affidabili, in grado di soddisfare le più esigenti necessità, pur rimanendo facili da usare e da integrare.

I prodotti Mobile MDVR/MHVR sono stati sviluppati per rispondere ad una specifica richiesta del mercato di Dubai, il quale ha sollevato l’esigenza di un controllo particolare sui mezzi di trasporto scolastici per la sicurezza dei bambini. Syac•TB ha dunque sviluppato prontamente il proprio sistema di videoregistrazione, implementando l’iniziale progetto secondo le specifiche richieste del cliente con una particolare integrazione di Controllo Accessi sullo scuolabus: quindi Bus, bambini, autista, scuola e genitori sono tutti connessi per la gestione del trasporto e supervisionati dalla centrale operativa, che utilizza l’apposito software di centralizzazione Digieye Buswatcher.

E’ dei giorni scorsi il completamento di un altro progetto: ancora una volta il prodotto è stato customizzato, per permettere l’utilizzo da parte dei passeggeri del BUS dello hot spot wifi , nonché arricchito della funzione di ticketing e della comunicazione CAN BUS. E il tutto a costo zero per l’acquirente che, grazie alla consolidata funzione Digital Signage è riuscito a coprire l’intero investimento.
“Entro la fine dell’anno sarà altresì attiva una ultima funzione – sottolineano da Syac•TB – che non vogliamo anticipare, ma che conferirà alla soluzione una vera unicità”.

LE CARATTERISTICHE
MDVR e MHVR Digieye di Syac•Tb sono dotati di opzionali che offrono molteplici servizi:
GPS integrato per tracking di posizione: il sistema permette, oltre a visualizzarle, di leggere le coordinate di posizione del veicolo, memorizzarle ai fi ni di una successiva analisi del tracciato di percorso a seconda dell’applicazione: tracciatura delle soste e dei relativi tempi, tracciabilità in tempo reale di tutti i veicoli gestiti.
WIFI integrato per connettività video locale: si tratta di un sistema che permette di collegare il dispositivo mobile ad un servizio di rete WIFI; back up automatico a fine giornata.
HOT SPOT WIFI: per permettere ai passeggeri di accedere al servizio WIFI durante il tragitto.
3G/4G per connettività remota da centrale di monitoraggio: permette alla centrale di essere collegata coi dispositivi e monitorarli in tempo reale.

Interfaccia CAN: permette al Digieye di leggere e immagazzinare le informazioni di sistema (centralina) del veicolo e di supervisionare la flotta da remoto. Grazie a tale tracciatura questo sistema permette di monitorare le performance dell’autista e consente di valutare manovre per ottimizzare i consumi.
Alimentazione delle telecamere collegate: unico alimentatore che consente di ottimizzare l’installazione degli apparati collegati al DVR.
Digieye Mobile presenta ovviamente le proprietà di registrazione caratteristiche dei sistemi SYAC•TB:
• 4 ingressi video composito BNC per telecamere analogiche
• da 4 a 8 ingressi video IP per telecamere di rete Onvif RTP/RTSP-H.264 (solo mod. SY-MOHVR-8)
• Registrazione video fi no a 4CIF / 25fps su ogni ingresso
• TOUCH-SCREEN monitor
• Storage video su disco allo stato solido SSD da 128 GB a 1 TB
• 4 ingressi di allarme (contatti puliti)
• 2 uscite relais
• Alimentazione in range esteso DC 9-30V
•Possibilità di sviluppo/personalizzazione del software di gestione per specifiche applicazioni/progetti.

la Redazione

02.11.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua Solution Day: come, dove, quando e perché?

Dahua Solution Day in meno di 4 mesi ha già realizzato 65 eventi in tutta Italia. S News...

Mirai mira ora ai dispositivi IoT aziendali. Che fare?

Mirai, la botnet che ha al suo interno moltissimi exploit, il che la rende molto pericolosa e...

IFI: Data Localization nuova frontiera del protezionismo economico

Ifi Advisory, nella persona di Lorenzo Romani, Open Source Intelligence Analyst, Unità...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.