Tecnologie e Servizi // Zoom

Digitronica: la suite ed i progetti

Condividi

Digitronica, software house attiva dal 2004 e leader nel settore della sicurezza fisica e logica, sviluppa Digitronica SCS (Security Core System), portafoglio integrato di soluzioni e piattaforma applicativa di identity management.

LE CARATTERISTICHE

SCS è una suite di soluzioni enterprise per controllo accessi (MultiAccess), produzione di badge (PhotoBase), gestione di siti remoti non presidiati (RemAccess) ed informatizzazione dei flussi di accreditamento dei visitatori (PhotoGuest).

Le applicazioni SCS poggiano su moduli base comuni, con un repository aziendale centralizzato (Identity Foundation Platform), abilitando la convergenza dei relativi workfl ow (Identity Core Services) e l’integrazione in un unico motore sinottico (MultiVision – Event GeoProcessing Services).

SCS è anche un supervisore di sistemi fisici di controllo accessi di terzi (Access Virtualization Layer) e di flussi presenze verso software gestionali di fascia (Attendance Integration Services).

SCS è soprattutto un application framework evoluto per l’implementazione di soluzioni custom per la sicurezza e l’identity assurance integrate, sia a livello funzionale che tecnologico, con i moduli standard.

la Redazione


Digitronica

 

14.06.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Massimiliano Troilo riprende il timone di Hikvision Italy

“Oltre 100 milioni di dollari entro il 2020: questo il monumentale traguardo prefissato da...

Cias a Sicurezza 2017

Cias, azienda che dal 1974 offre soluzioni per la protezione perimetrale esterna, che partono...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.