Tecnologie e Servizi // Zoom

Elmax per l’integrazione: nuova centrale Phantom64PRO Video IP

Condividi

ELMAX, nel proseguire il suo percorso di integrazione in un unico sistema delle funzioni di antitrusione, domotica e videosorveglianza, presenta la nuova centrale Phantom64PRO Video IP

LE CARATTERISTICHE DI PHANTOM64PRO VIDEO IP DI ELMAX
La Phantom64PRO Video IP è la prima centrale che permette l'interazione con le telecamere IP che utilizzano le ultime tecniche di video analisi”, sottolineano da Elmax. Queste telecamere permettono di segnalare con precisione oltre alle persone, le auto e altri oggetti, anche i loro movimenti incapsulando queste informazione supplementari nei metadata.

Phantom64PRO Video IP utilizza i metadata; una zona logica può essere associata oltre che ad un morsetto fisico o un codice radio, anche ad una  telecamera IP con una o più regole di video analisi.

Pertanto, oltre alle classiche rilevazione dei sensori, la centrale Elmax potrà rilevare anche altre informazioni,  come ad esempio l'accesso ad aree ben precise non consentite, oppure la rimozione e l'abbandono di oggetti, nonché il vagabondaggio e il riconoscimento di volti.

La centrale è completata anche dalla funzione di videoverifica che permette, in caso di allarme, l'invio tramite email e/o messaggistica istantanea Telegram di video clips di allarme, relativi a 10s prima e 10s dopo l'evento di allarme. La caratteristica principale è la possibilità di collegare qualsiasi telecamera IP ONVIF, permettendo così all'installatore di continuare ad utilizzare il proprio marchio di riferimento.

A corredo della nuova centrale, Elmax presenta la CONTACT VIDEO, la nuova tastiera touch capacitiva a 7 pollici, dotata di bus RS485 ed interfaccia ethernet POE che permette la completa gestione delle funzioni domotiche e di videosorveglianza Phantom64PRO Video IP.

la Redazione

17.12.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Digitronica.IT e i nuovi protocolli d’accesso: smart e user friendly

Digitronica.IT ha prontamente fornito risposte alle strutture aziendali di Security e...

Cias Micro-Ray wins a new Award

Cias with Micro-Ray won the first prize in the Alarm & Detection category at 2019 Detektor...

FUJIFILM SX800: ecosistema per nuovi ambiti con importanti partnerships

FUJIFILM con SX800 ha rivoluzionato l’offerta di prodotti per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.