Home » News » Soluzioni

ELMAX: Sempre più Domotica!

ELMAX: Sempre più Domotica!

ELMAX, azienda Made in Italy che dal 2000 progetta e produce avanzatissimi sistemi antintrusione, presenta interessanti novità che riguardano le sue centrali ammiraglie: la PHANTOM64 PRO e la SPARK 32.

LE CARATTERISTICHE DELLE NUOVE FUNZIONALITÀ DI PHANTOM64 PRO E SPARK 32
Le due centrali Elmax si arricchiscono infatti di nuove e distintive funzionalità.

Con il rilascio dell’ultima versione firmware e con l’introduzione della DOMOX, la scheda per il controllo diretto di motori per tapparelle e carichi 230V, è stato introdotto un pacchetto domotico gestionale.

È così possibile ora utilizzare gli scenari: cioè l’utente può lanciare una serie di azioni con un unico comando (come ad esempio la gestione di aree, l’attivazione di motori per tapparelle, la gestione di qualsiasi carico 230V, i ritardi, l’esclusione di zone, chime, ed altro ancora).
Inoltre, adesso, si ha la possibilità di programmare un ingresso comando potendolo collegare ad un pulsante o ad un interruttore. Con il parametro “gruppo di uscita” è possibile gestire più uscite contemporaneamente con un unico comando.

Anche la CONTACT VIDEO, ovvero la tastiera grafica touch a 7′ pollici, ha nuove funzioni domotiche.
Ora l’utente ha possibilità di introdurre più home page, per poter organizzare meglio i widgets di controllo.
Sono stati introdotti anche i widgets sulle telecamere. Questo significa che, per ciascuna telecamera, l’utente può sovrapporre dei comandi ed avere così la possibilità, mentre vede attraverso la telecamera, di dare dei comandi diretti alla centrale.

Elmax, infatti, con le centrali di ultima generazione, ha intrapreso un percorso verso il quale i suoi prodotti non saranno più semplici centrali d’antintrusione, ma dispositivi che integreranno passo dopo passo molteplici funzioni con l’intento di dare all’utente un’unica interfaccia di gestione dei sistemi della propria casa

Tale integrazione è cominciata anni fa con l’introduzione prima della videoverifica poi seguita dalla videoanalisi. Sin dal principio, infatti, Elmax aveva compreso che il mondo della videosorveglianza e dell’antintrusione dovevano integrarsi per rendere semplici, veloci ed esplicative le notifiche di intrusione.

E le ultime nuove funzionalità per PHANTOM64 PRO e SPARK 32 sono la dimostrazione di tale integrazione ed evoluzione.

la Redazione

ELMAX_RENDER_domotica

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.