Tecnologie e Servizi // Zoom

Elmax Studio: cresce ancora con la Contact Video

Condividi

Elmax Studio è la piattaforma software interamente sviluppata all’interno del dipartimento Ricerca e Sviluppo Elmax ed è in grado di programmare tutti i prodotti dell’azienda: con un unico strumento si permette così all'installatore di programmare sia i combinatori GSM, gli apricancello, le interfaccie IP, sia le centrali di ultima generazione dotate di videoverifica e video analisi.
Elmax Studio, pertanto, si adatta ai vari prodotti con molta semplicità e con gli stessi criteri stilistici. Per esempio, per la Phantom64 PRO Video IP è possibile programmare, oltre ai classici parametri di centrale, anche tutta la sezione video: acquisizione automatica delle stringhe RTSP delle telecamere, cambio dei parametri video, etc.

LE CARATTERISTICHE DELLA CONTACT VIDEO
Con l'ultima versione Elmax Studio si è arricchita di una potente interfaccia grafica, che le permette di gestire completamente l'ultima tastiera touch capacitiva nata in casa Elmax: la Contact Video. Questa tastiera è dotata di un menu grafico ad icone (widget) completamente personalizzabile, di una serie di mappe grafiche e di una sezione che permette di visualizzare sino a 16 telecamere.

In Elmax Studio si è ricreata la stessa interfaccia grafica della Contact Video, nella quale l'installatore può personalizzare tutte le icone del menù principale, trasferire e personalizzare le mappe grafiche e acquisire le stringhe RTSP delle telecamere.

In Elmax tecnologia, innovazione e design sono tutti rigorosamente Made in Italy, arricchiti da quel tocco di originalità, tipica caratteristica dello stile italiano.

Per raggiungere tali obiettivi Elmax è alla continua ricerca di nuove soluzioni, per un mercato che esige standards di prestazioni e qualità sempre più elevati, senza però rinunciare alla semplicità di installazione e di utilizzo. La Contact Video ne è una perfetta testimone.

la Redazione

15.12.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Ajax supera lo Schema di Certificazione di tipo 5. Ecco come!

Ajax Systems evidenzia che “tra i complessi controlli dei sistemi di sicurezza,...

Innovery: WSP innovativa dashboard per controllo totale e safety&security

Innovery Group, una della aziende leader in Italia nella Cyber & Physical Security, con 10...

CEI 0-16 E 0-21 nuove varianti regole tecniche connessione reti elettriche

CEI 0-16 E 0-21: sono disponibili le nuove Varianti 1 alle Norme CEI 0-16 e 0-21, i documenti...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.