Tecnologie e Servizi // Zoom

Euklis by GSG International presenta KLIS TERMO

Condividi

Il leader nel mercato italiano nella produzione di soluzioni per la videosorveglianza professionale, GSG International, presenta KLIS TERMO, la nuova serie di termocamere Euklis ad elevata risoluzione e a basso dot pitch.

Le caratteristiche

La serie KLIS TERMO si differenzia per alcune caratteristiche che non si trovano facilmente nei modelli di altri costruttori: oltre all’uscita video ibrida IP H264 e analogica, KLIS TERMO offre full frame rate 25/30Hz, alta sensibilità (<45mK) e una gamma di lenti atermiche fino a 100mm, single-FOV e dual-FOV.

L’utente può scegliere tra 12 modelli in base alla necessità qualitativa, alla risoluzione del sensore e alla lunghezza focale/campo visivo desiderate. KLIS TERMO offre infatti un’ampia gamma di lenti atermiche (8.5mm, 14mm, 19mm, 25mm, 35mm, 50mm, 60mm) e due diverse risoluzioni disponibili (384x288, Pixel pitch 25μ w e alta risoluzione 640x480, Pixel pitch 17μ).
Le termocamere Euklis sono state progettate con un design rugged, in conformità con lo standard IP66, che ne garantisce la funzionalità anche nelle condizioni climatiche più avverse.

Con la serie KLIS TERMO sarà possibile rilevare una figura umana a una distanza di oltre 2  km e oggetti delle dimensioni di un’auto fino a oltre 4 km. I modelli a 17μ hanno inoltre la possibilità di integrare degli algoritmi di Fire Detection e Fire Risk, funzionalità particolarmente utile nei siti con materiali infiammabili, gallerie, depositi di materiali combustibili, etc. Gli algoritmi di elaborazione offrono immagini senza eguali fornendo un contrasto migliore per tutte le operazioni di video analisi.

la Redazione
 

09.01.2014


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua Solution Day: come, dove, quando e perché?

Dahua Solution Day in meno di 4 mesi ha già realizzato 65 eventi in tutta Italia. S News...

Mirai mira ora ai dispositivi IoT aziendali. Che fare?

Mirai, la botnet che ha al suo interno moltissimi exploit, il che la rende molto pericolosa e...

IFI: Data Localization nuova frontiera del protezionismo economico

Ifi Advisory, nella persona di Lorenzo Romani, Open Source Intelligence Analyst, Unità...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.