Tecnologie e Servizi // Zoom

GSG International, distributore primario ARH: la linea ANPR e OCR

Condividi

GSG International ha siglato il contratto con ARH ed è diventata dal 2019 il distributore primario per l’Italia delle soluzioni dell’azienda, che dal 1991 sviluppa e produce algoritmi software e apparati di lettura targhe, gestione del traffico, OCR, lettura passaporti.

ARH è il leader mondiale nello sviluppo e produzione di software e dispositivi altamente affidabili che elaborano immagini, basandosi su avanzate tecnologie di riconoscimento caratteri OCR, per il riconoscimento delle targhe, la gestione del traffico, la lettura e autenticazione automatica di tutti i documenti di identità per la verifica nel campo della biometria e della sicurezza.

LE CARATTERISTICHE  DELLE SOLUZIONI ARH by GSG INTERNATIONAL 

Le principali linee di prodotti di ARH distribuiti da GSG International sono:
• Sistemi di riconoscimento targhe tramite telecamere con OCR a bordo o licenze OCR software basato sull’algoritmo Carmen®, conosciuto in tutto il mondo;
• Sistemi intelligenti di gestione del traffico;
• Apparati hardware e software per la lettura ottica e l’autenticazione dei passaporti e dei documenti di identità in generale.

Sistemi di riconoscimento targhe
La linea dedicata ai sistemi di lettura delle targhe è costituita da algoritmi software dedicati agli sviluppatori, software plug and play per il riconoscimento targhe, telecamere dedicate al riconoscimento targhe con OCR onboard. L’algoritmo sviluppato internamente dal 1991 è in grado di leggere targhe di tutto il mondo così come codici kemler, codici containter, codici dei vagoni ferroviari.

Sistemi intelligenti di gestione del traffico
La linea di prodotti di gestione del traffico di ARH include software dedicato ad ANPR / LPR e hardware con caratteristiche industriali, utilizzati per il monitoraggio del traffico.
Inoltre, ARH combina l’hardware e il software per sviluppare soluzioni ITS come sistemi per statistiche sul traffico, soluzioni di database middleware ad alta capacità e sistemi di rilevamento e monitoraggio a singolo portale.

Apparati hardware e software per la lettura ottica dei documenti di identità
I lettori di documenti di identità ARH estraggono i dati in un paio di secondi da una varietà di documenti, come passaporti elettronici, carte d'identità, patenti di guida e carte d'imbarco, per funzionalità di check-in e soluzioni self-service.
Questi dispositivi offrono inoltre un'autenticazione approfondita dei documenti agli e-gates, allo screening dei passeggeri, alla gestione dei visitatori, agli ingressi controllati e per il controllo di qualità dei documenti di nuova emissione.

la Redazione
 

04.06.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

GoBeyond: Information Technology, Dati e Intelligenza Artificiale

GoBeyond, “Where Tech Accelerates Business”, è l’evento di IKN Italy...

Diritto all’oblio: l’80% degli italiani vorrebbe eliminare dai social contenuti 2021

Diritto all’oblio: l’argomento è stato il focus della ricerca che...

Made in Italy della Sicurezza a Dubai: Cias a Intersec 2022

Made in Italy della Sicurezza ritorna protagonista ad Intersec Dubai 2022, dopo due anni da...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.