Tecnologie e Servizi // Zoom

Hikvision: HikCentral Professional il VMS che cresce con il tuo business

Condividi

Hikvision Italy presenta la piattaforma software VMS (Video Management System) HikCentral Professional, in grado di gestire in modo intuitivo ed affidabile sistemi di sicurezza anche complessi, centralizzandone i componenti su un unico applicativo e semplificandone al tempo stesso controllo e gestione.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI HIKCENTRAL PROFESSIONAL DI HIKVISION
“Centralizzato, modulare, scalabile e intelligente: HikCentral Professional è ideale per qualunque esigenza di sicurezza”, sottolineano dagli headquarters di Vittorio Veneto.
Tra le caratteristiche del VMS Hikcentral Professional si evidenziano le seguenti.

Apertura è sicurezza
Caratterizzato da un'architettura Client/Server, HikCentral Professional è un sistema aperto che garantisce la massima sicurezza: se infatti l’integrazione con sistemi di terze parti e hardwares è semplificata, la protezione dei dati e la sicurezza del trasporto sono però particolarmente accurate.

Modulare e scalabile
HikCentral Professional copre un ampio ventaglio di applicazioni e permette di incorporare solo le funzionalità realmente necessarie: è possibile infatti installare nuovi moduli anche in un periodo successivo. HikCentral Professional segue poi l’evoluzione delle esigenze aziendali, potendo espandere il sistema fino a 100.000 canali.

Business intelligence e sicurezza
Incorporando un'evoluta tecnologia ad intelligenza artificiale, HikCentral Professional raccoglie dati e li analizza per fornire informazioni strategiche volte ad ottimizzare i processi aziendali e ad incrementare il business, ma anche a garantire il rispetto delle regole anticontagio e la sicurezza dei processi industriali e del lavoro.

Marketing
HikCentral Professional elabora reports giornalieri, settimanali e mensili preziosi: dal conteggio delle persone all'analisi delle code; dalle aree più visitate all'analisi del percorso dei clienti, fino alle statistiche su sesso ed età degli avventori, come pure dei veicoli che transitano in una certa zona.

Sicurezza sanitaria e dei processi
Non meno importanti i report sulla temperatura corporea dei clienti e sul corretto utilizzo della mascherina, come pure i dati rilevati dalle telecamere termiche per applicazioni industriali.

Smart wall
HikCentral Professional supporta fino a 32 decoders e 32 Smartwalls: il video associato agli allarmi può essere visualizzato sul videowall. Un sistema di digital signage può gestire in modo centralizzato messaggi informativi e pubblicitari che possono essere riprodotti in negozi, fiere, stazioni e aeroporti. Gli speakers possono essere attivati in caso di intrusione o per inviare messaggi vocali, ad esempio in caso di superamento della linea gialla nelle aree ferroviarie.

la Redazione

08.09.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Aipsa: Investigare 4.0

Aipsa in collaborazione con A2A ha organizzato l’evento “Investigare 4.0”...

“DiCo by CEI”: software per compilazione Dichiarazione di Conformità

“DiCo by CEI” è il nuovo software rilasciato dal Comitato Elettrotecnico...

“Flash by CEI”: nuovo software per Protezione dalle Scariche Atmosferiche

“Flash by CEI” è il nuovo software rilasciato dal CEI,Comitato Elettrotecnico...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.