Tecnologie e Servizi // Zoom

Hikvision: Monitor Supervisori, Convergenza per sicurezza ed automazioni

Condividi

Hikvision Italy, in qualità di Total Security Provider, pone delle domande.

Quanti dispositivi servono per rendere una casa o un'attività davvero sicura? Sistema di allarme, ma anche videocitofonia, telecamere di sorveglianza, sistema di controllo accessi, automazione domestica. E quanti terminali servono per gestire e controllare tutte queste funzioni?

“La risposta è semplice - suggeriscono da Vittorio Veneto. - Con la postazione da interno di supervisione Android a 7 o 10 pollici Hikvision della serie DS-KH9x10-WTE1 basta un solo dispositivo per rendere la casa, l'ufficio e il negozio sicuri e confortevoli. Hikvision è infatti un Total Security Provider, capace di far convergere e controllare da un unico terminale più sistemi di sicurezza: Videosorveglianza, Antintrusione, Intercom, Controllo accessi, Automazioni, e molto altro….”

LE CARATTERISTICHE DEL SUPERVISORE HIKVISION
Il Supervisore Hikvision, tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, viene utilizzato come Videocitofono per sbloccare le porte, può controllare lo stato del sistema di allarme, attivarlo e disattivarlo, verificare lo stato delle zone e i segnali d'allarme, controllare le uscite.

E sempre con lo stesso dispositivo si possono guardare live più telecamere in contemporanea del sistema di videosorveglianza, visionare video registrati, bloccare e sbloccare i dispositivi per il controllo accessi e controllare tutte le notifiche ricevute dai diversi sistemi.

Il Monitor Supervisore Android a 7 o 10 pollici  Hikvision della serie DS-KH9x10-WTE1 supporta anche app di terze parti per il controllo di altri sistemi. “Praticamente: Sicurezza...in un touch”, evidenziano da Hikvision Italy.

Semplicità d'uso a performance elevate
Disponibile in due modelli da 10 e da 7 pollici con touch capacitivo e con alimentazione standard PoE, che permette di alimentare il dispositivo direttamente dal cavo di rete ethernet, rendendo l'installazione più semplice e pulita, assieme ad 8 inputs di allarme e 2 outputs, per offrire la più completa convergenza dei sistemi di sicurezza in un solo schermo.

la Redazione

28.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

FUJIFILM SX800: ecosistema per nuovi ambiti con importanti partnerships

FUJIFILM con SX800 ha rivoluzionato l’offerta di prodotti per la...

EEA MASTER: rilevatori da esterno

EEA, Electronic Equipments Antintrusion, azienda italiana leader del mercato nella produzione e...

Cronotermostato CAME TH/700: vince l’Archiproducts Design Awards 2020

Il cronotermostato CAME TH/700, ha vinto l’Archiproducts Design Awards 2020 per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.