Tecnologie e Servizi // Zoom

Hikvision: nuove telecamere ColorVu, colori vividi anche al buio

Condividi

Hikvision Italy presenta le nuove telecamere ColorVu, che restituiscono colori vividi anche al buio.

LE CARATTERISTICHE DELLE TELECAMERE COLORVU DI HIKVISION
Per ottenere informazioni sempre utili ed immediatamente fruibili, il colore può essere essenziale e fa la differenza, permettendo di catturare i dettagli.

Le telecamere ColorVu catturano dettagli vividi a colori in altissima definizione, anche in condizioni critiche di illuminazione grazie alle tecnologie d'avanguardia incorporate. Eccole.

Obiettivo luminoso
La Super Apertura F 1.0 consente di raccogliere un quantitativo superiore di luce e di ottenere immagini più luminose anche al buio.

Sensore ad alta qualità
L'avanzata tecnologia del sensore garantisce una sensibilità 0.0005 Lux e il WDR 130 dB assicura un’eccellente gestione del controluce. La tecnologia del colore 3D assicura una resa cromatica capace di rivelare immagini accurate anche di notte con un grado di dettaglio superiore all’occhio umano.

Smart Management Led
La luce bianca integrata garantisce immagini dai colori vivaci, anche in ambienti a zero illuminazione: ha una funzione deterrente e può essere accesa automaticamente in condizione di luce scarsa, ma può anche fungere da luce di cortesia regolabile in intensità.

E non solo queste caratteristiche, legate alle tecnologie d’illuminazione, contraddistinguono le nuove telecamere ColorVu, che si distinguono infatti anche per altri aspetti.

Stop falsi allarmi
Le telecamere ColorVu incorporano la tecnologia ad intelligenza artificiale Deep Learning AcuSense, che distingue persone e veicoli rispetto ad animali, pioggia, foglie o altro oggetto in movimento nella scena, abbattendo gli allarmi impropri fino al 90%. La funzione di ricerca rapida incorporata consente poi di distinguere automaticamente le registrazioni contenenti persone e veicoli, riducendo il tempo di ricerca sull'NVR e velocizzando i tempi di intervento.

Configurazione semplificata
Le telecamere ColorVu sono pensate per semplificare l'installazione con 4 profili preconfigurati (Normale; Front Light; Back Light; Low Illumination) e permettono di crearne fino a 2 personalizzati per gli impianti più avanzati.

la Redazione

27.04.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Cybercrime e pandemia: il Data Breach Investigations Report 2021

Il Data Breach Investigations Report 2021 di Verizon Business (DBIR 2021) evidenzia che, in...

Tyco Kantech EntraPass enhances intrusion support, mobile and cybersecurity

Johnson Controls presents EntraPass version 8.30, the latest version of the Tyco Kantech...

Telecamere Hikvision monitorano la convalescenza delle tartarughe marine a Lampedusa

Hikvision Italy ha aperto il nuovo decennio donando una ventina di telecamere al Centro Soccorso...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.