Home » News » Soluzioni

iMagic Plus per la videoverifica sugli impianti già installati

iMagic Plus per la videoverifica sugli impianti già installati

ImaVIS presenta iMagic Plus, un dispositivo di rete dotato di scheda I/O che permette agli impianti di allarme tradizionali di aggiungere la VIDEOVERIFICA e la gestione via APP anche sugli impianti già installati.

LE CARATTERISTICHE
iMagic Plus ha 8 ingressi e 8 uscite a cui collegare la centrale di allarme per ricevere gli allarmi (input) e mandare i comandi di gestione (output). Insieme ad iMagic si installano telecamere IP ONVIF e si legano gli allarmi delle zone alle varie telecamere.

VIDEOVERIFICA: quando una zona della centrale va in allarme iMagic Plus riceve il segnale via input e invia una notifica PUSH sullo Smartphone e Tablet del cliente che può collegarsi immediatamente per vedere attraverso la telecamera associata che cosa ha scatenato l’allarme.
Gestione remota via APP: il cliente in qualsiasi momento può collegarsi con la APP iMagic (disponibile per Apple e Android) dal proprio Smartphone e Tablet per gestire la centrale; per esempio può inserire o disinserire l’allarme globale o su singole zone e ricevere immediatamente la notifica del cambio di stato.
iMagic Plus risolve tutti i problemi della connessione ad internet di un impianto di sicurezza (scoprire la password del router, conoscere quali porte aprire, verificare se l’IP è statico o dinamico, ecc.) rendendo l’impianto raggiungibile su internet in pochi minuti senza programmare il router. Uno strumento comodo e professionale anche per gli installatori che non hanno competenze di rete.
iMagic Plus permette di vedere il proprio impianto dallo Smartphone anche in una rete con IP privato perché lavora con tutte le connessioni e con tutti i provider internet. Grazie ad un Server Cloud, iMagic Plus sostituisce il servizio di DNS dinamico e rende l’impianto sempre raggiungibile.

www.imagicbox.it

info@imagicbox.it

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.