Tecnologie e Servizi // Security / Zoom

L'antintrusione è user-friendly con la nuova centrale di Elkron

Condividi

Elkron presenta la centrale MP504TG-CP, una nuova soluzione evoluta e professionale, che si distingue per la capacità di rispondere ad esigenze di una maggiore semplicità d’uso e di un’immediata programmazione. La MP504TG-CP è dotata di 4 ingressi espandibili a 12 e, grazie ad una struttura parzializzabile su due ambienti e completamente telegestibile, rappresenta lo strumento ideale per salvaguardare l’integrità di appartamenti residenziali o esercizi commerciali di piccola e media metratura.


LE CARATTERISTICHE
Il software Hi-Connect, sviluppato espressamente dal marchio torinese, consente all’utente di amministrare e controllare a distanza l’intero funzionamento della centrale. Infatti, l’applicativo, compatibile con Windows Vista ® e Windows 7 ®, risulta indispensabile per acquisire in tempo reale la memoria del sistema, che arriva a ricordare 500 eventi,
ispezionare lo stato dell’impianto, degli ingressi e delle uscite, oppure verificare la corretta programmazione. Oltre a all’interfaccia Ethernet che collega MP504TG-CP alla rete LAN o ad Internet tramite un modem ADSL, la dotazione comprende, in aggiunta, anche un trasmettitore telefonico PSTN integrato (con comandi DTMF) ed una funzione di sintesi vocale dedicata. Questi equipaggiamenti rendono il dispositivo ancora più reattivo. Infatti, diventa così possibile interrogare la centrale a distanza e ricevere segnalazioni di allarme vocali attraverso una semplice telefonata da apparecchio fisso, ad un massimo di 4 numeri. Infine, grazie all’interfaccia USB per il collegamento ad un Pc, si può eseguire il trasferimento e il salvataggio dei dati relativi alla programmazione.

 

MP504TG-CP è provvisto di differenti strumentazioni che assistono l’utente nella gestione degli inserimenti e dei disinserimenti degli allarmi, come ad esempio l’uso di chiavi elettroniche e lettori di prossimità, che forniscono indicazioni visive sull’impianto e sulle zone protette. La tastiera remota con display LCD garantisce un sistema di segnalazione del pericolo tempestivo e affidabile, grazie all’integrazione dei tasti necessari ad attivare tre avvisi per ciascuna delle seguenti occasioni: panico, soccorso e allarme. Progettato per assicurare un elevato indice di personalizzazione, il settaggio permette di programmare a piacimento l’orario settimanale e giornaliero, con un massimo di 8 comandi.


la Redazione

24.07.2012


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Elkron, Porcellana: le molte novità per il 2020

Elkron si è presentata a fiera Sicurezza 2019 con molte novità, sotto vari...

Elkron: Egon, l’antintrusione intelligente

Elkron, grazie alla consolidata esperienza nel campo dei dispositivi per la home security,...

Elkron: massima integrazione tra domotica, antintrusione, videosorveglianza

Elkron presenta significative novità. S News incontra Claudio Framarin, Product Manager...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.