Tecnologie e Servizi // Zoom

Le novità Urmet per il residenziale

Condividi

Molte le nuove soluzioni specifiche per il residenziale da parte del Gruppo Urmet. Pietro Dentis, Product Manager Urmet, le spiega ai microfoni di S News.

“Per  il residenziale abbiamo strutturato un insieme di soluzioni, che fanno riferimento principalmente a degli apparati ibridi, a delle soluzioni ibride, e quindi la possibilità di connettere su un unico apparato soluzioni che vanno dalle telecamere IP wifi, alle telecamere IP cablate, a delle soluzioni con cavo coassiale, quindi trasmissione video su cavo coassiale.

Questo ci permette di essere interoperabili e flessibili all'interno di un impianto talvolta preesistente, magari strutturato, installato anni fa con soluzioni analogiche. Ecco che con l'innovazione apportata si possono inserire nel contesto di un impianto già realizzato degli apparati che integrano non solo il vecchio installato, ma anche soluzioni nuove, andando su risoluzioni sicuramente più importanti, come un full HD o 4mega”.

Importanti novità anche sul fronte delle App, come sottolinea Dentis: “Chiaramente per gli ottant'anni di Urmet non poteva mancare un’app che finalmente integra soluzioni di sicurezza. Parliamo quindi di citofonia, di videosorveglianza, di antintrusione in un'unica app. Questo per il nostro utente diventa un punto di riferimento, perché disporre di tanti apparati per la casa e non poterli gestire da un'unica app diventa chiaramente un problema. Siamo arrivati a queste soluzioni, disponibili nel 2018, con attenzione specifica alla sicurezza ed al comfort: nel 2018 avremo soluzioni tagliate, destinate per ogni singolo cliente, per ogni singola richiesta”.

Nel video che segue l’intervista integrale a Pietro Dentis, a cura di Monica Bertolo.

la Redazione

23.02.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

S News n.46 è online. Editoriale: Imprenditori di se stessi

S News numero 46 è online. Steven Pinker, nel suo "Illuminismo adesso: in...

Johnson Controls Italia: 2018 di crescita

Johnson Controls con un fatturato cresciuto dell’8% nel 2018, ha fatto registrare in...

Risco: in Italia l’ampia gamma di accessori radio per Agility™4

Risco Group annuncia l’ampliamento della propria gamma radio con nuovi accessori...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.