Tecnologie e Servizi // Zoom

MyNice: il sistema di allarme professionale, affidabile e semplice da installare

Condividi

MyNice è il sistema per la gestione integrata dell’allarme e delle automazioni della casa, pensato per il comfort del professionista e dell’utente finale.

LE CARATTERISTICHE

Il cuore del sistema MyNice è la centrale di allarme che, grazie al wizard di programmazione, "guida passo passo te professionista nella configurazione dell’impianto - sottolineano da Nice - L’associazione automatica dei rivelatori, attraverso il semplice inserimento  delle pile, e i parametri della centrale già preimpostati su valori medi, rendono ancora più semplice e veloce l’installazione. Utilizzando la funzione di telegestione - precisano - tu professionista puoi svolgere comodamente le attività di assistenza, manutenzione e aggiornamento del sistema anche da remoto".

MyNice garantisce sicurezza e protezione, offrendo mezzi di dissuasione professionali e affidabili: al rilevamento di un tentativo di effrazione si possono prevedere l’emissione dell’allarme sonoro da parte delle sirene da interno e da esterno, con messaggi vocali personalizzati, l’accensione delle luci, l’attivazione dell’impianto di irrigazione e la chiusura immediata delle tapparelle automatizzate.

"La gamma completa di rivelatori di movimento e la possibilità di scegliere tra soluzioni totalmente wireless e miste wireless/filare, offrono a te professionista l’opportunità di creare l’impianto su misura per ogni abitazione" , evidenziano.

E per l’utente finale, un vantaggio in più: con la app MyNice World, è possibile gestire via smartphone e tablet il sistema di allarme e le automazioni connesse, come tende, tapparelle, cancelli, porte da garage, sistemi di illuminazione e di irrigazione, creando scenari personalizzati, il tutto con un semplice gesto.

Nice, semplicità e sicurezza a portata di mano.

Nella foto in alto: Centrale di allarme MyNice con display touch screen a colori e menù di navigazione intuitivo 

la Redazione

MyNice

Wizard di programmazione, per il professionista, per configurare l'impianto in modo semplice e veloce

02.08.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Massimiliano Troilo riprende il timone di Hikvision Italy

“Oltre 100 milioni di dollari entro il 2020: questo il monumentale traguardo prefissato da...

Cias a Sicurezza 2017

Cias, azienda che dal 1974 offre soluzioni per la protezione perimetrale esterna, che partono...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.