Tecnologie e Servizi // Zoom

Nicom: Serie X allarmi fumo, calore con alimentazione a batteria

Condividi

Nicom Securalarm presenta la gamma di allarmi fumo e calore Serie X di Honeywell, concepita per garantire massima affidabilità e prestazioni.

La soluzione Serie X by Nicom Securalarm
L’uso di allarmi basati su criteri combinati assicura accuratezza e rapidità nella velocità di rivelazione per una vasta tipologia di incendi, assicurando il tempo di fuga cruciale. Con durata d’esercizio di dieci anni e relativa garanzia, design a basso profilo e facile installazione, questi allarmi sono ideali per i professionisti specializzati nella rivelazione di incendi in ambito residenziale.

Questi allarmi, oltre ad una segnalazione di allarme sonora da 85 dB, integrano una serie di luci LED ben visibili da ogni angolo, funzione che aiuta molto chi ha problemi di udito e non può sentire l’allarme. La compensazione dello sporco assicura l’eliminazione dei falsi allarmi. Gli alloggiamenti sigillati proteggono l´elettronica dall’umidità, migliorando affidabilità e durata d’esercizio.

Gli allarmi possono essere collegati tra loro utilizzando il modulo plug-in wireless XW100. L’intera gamma è certificata secondo le più attuali normative europee relative al prodotto e, in particolare, a quelli dotati di marchio CE di conformità e certificati EN14604:2005/AC:2008.

Nicom Securalarm da più di 25 anni si occupa di tecnologie e soluzioni per la sicurezza e per la  comunicazione sia per aziende che per privati.
L’obiettivo primario di Nicom è dare un'ottima assistenza nella consulenza, progettazione, installazione e manutenzione dei diversi impianti. I collaboratori dell’azienda sono sempre a completa disposizione per ogni esigenza e problematica.

La sede centrale di Nicom Securalarm è a Bolzano e la filiale a Pergine Valsugana, nei pressi di Trento.

Nicom garantisce qualità
La filosofia aziendale è di soddisfare il cliente in primis, il che impone di potenziare e di migliorare continuamente la gamma di prodotti e di servizi, perché un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna. Per questo motivo, Nicom Securalarm punta ad una gestione di alta qualità.

la Redazione

21.11.2018
Tags: Zoom,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

D-Link: nuove iniziative formative per installatori e partner

D-Link presenta il road show di 5 tappe Innovation Tour, dedicato agli installatori e ai...

Panasonic: I-Pro Extreme, visione notturna a colori 24/7

Panasonic amplia la serie i-Pro Extreme aggiungendo sei nuovi modelli compatti, dotati di...

Urmet: Alpha, la rivoluzione nelle pulsantiere modulari

Urmet presenta Alpha, la nuova gamma di pulsantiere modulari progettata e prodotta dalla casa...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.