Home » News » Soluzioni

Pietro Dentis: l’IP per il retail di Urmet

Pietro Dentis: l’IP per il retail di Urmet

Urmet evolve e sul fronte retail, puntando sulla tecnologia dominante IP, propone tre tipi di segmenti partendo dalle soluzioni 1080p, 4 mega, 4k.

A presentare le novità della casa torinese con ben 80 anni di storia, è Pietro Dentis, Product Manager Urmet.
“Tutte le soluzioni che portiamo sul mercato – sottolinea Dentis – dispongono di un dual codec quindi H.264 e H.265, per gestire le soluzioni più importanti. Dispongono anche di videoanalisi intelligente, e questo ci permette di essere un partner ideale in tutte quelle situazioni destinate al retail, ma anche alla scuola ed ai trasporti dove sempre di più l’esigenza di sicurezza ci porta a includere dei sistemi che sono quelli chiaramente di analisi videointelligente”.

“Ci sono anche delle App importanti, che finalmente integrano le soluzioni di sicurezza”, evidenzia Dentis. E spiega: “Parliamo di videosorveglianza e di antintrusione in un'unica app. Questo per il nostro utente diventa un punto di riferimento, perché disporre di tanti apparati, ad esempio anche per la casa, e non poterli gestire da un'unica app diventa chiaramente un problema. Molte le novità che presenteremo nel corso di quest’anno: nel 2018 avremo infatti soluzioni tagliate, destinate per ogni singolo cliente, per ogni singola richiesta”.

Nel video che segue, l’intervista completa a Pietro Dentis, a cura di Monica Bertolo, nella quale vengono specificate anche le soluzioni per il residenziale e per la sicurezza cittadina.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.