Tecnologie e Servizi // Zoom

Politec: New Parvis 220 V

Condividi

Politec presenta New Parvis 220 V, il nuovo sistema di sicurezza per esterno, progettato per integrarsi con sistemi di illuminazione.

LE CARATTERISTICHE DI NEW PARVIS 220 V DI POLITEC
Molte le caratteristiche distintive del nuovo sistema Politec. Tra tutte spicca sicuramente il design attento ai dettagli: oltre ad assicurare il massimo livello di protezione perimetrale, grazie alla tecnologia attiva IR, il design minimale e l’attenzione costruttiva della colonna la rendono facilmente installabile.

Da evidenziare anche l’occultamento del sistema di protezione: la barriera è perfettamente integrata all’interno del lampioncino, disorientando l’intrusore.
La funzionalità è garantita anche in presenza di animali.

Oltre alle prestazioni di un prodotto filare, può essere usata anche come sistema ibrido, cioè alimentazione 220 V e trasmissione segnali, tramite trasmettitore radio, posto all’interno della colonna (senza ausilio di cavi tra colonne e centrale).

Il New Parvis 220 V è dotato di alimentatore a bordo e di batteria al piombo da 0,8 Ah a tampone inclusa.

POLITEC, azienda totalmente Made in Italy, specializzata nella progettazione e produzione di barriere perimetrali antintrusione a raggi infrarossi attivi, da sempre evidenzia fortemente che il  segreto per avere prodotti all’avanguardia è di avere il totale controllo di ogni fase produttiva: dallo sviluppo della tecnologia all’assemblaggio dei prodotti ed al loro collaudo. 

Le barriere Politec sono espressamente studiate per assicurare ogni esigenza di protezione perimetrale, sia interna che esterna.

Negli anni Politec ha sviluppato una notevole capacità di ricerca e sviluppo, grazie ad un dipartimento dedicato composto da un team di ingegneri specializzati. Ciò le ha consentito negli anni e le consente oggi di cogliere le sfide più attuali e specifiche di un mercato sempre più esigente come quello della sicurezza. Politec, grazie alle sue continue evoluzioni ed innovazioni, riesce così ad anticipare le necessità dei propri clienti.

la Redazione

Politec_New Parvis 220V_esterno

10.08.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Intersec Dubai moves to 2022

“Intersec has been rescheduled to take place in January 2022”, organiser Messe...

PASO: diffusori a colonna certificati EN54-24 per emergenza ed EVAC

PASO propone una vasta gamma di diffusori dotati di certificazione EN54-24, per l’utilizzo...

SALTO Ncoder: nuove potenti funzionalità di codifica

Salto Systems presenta SALTO NCODER, il nuovo codificatore tessere che integra le...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.