Tecnologie e Servizi // Zoom

Provision-ISR: Ossia VMS software professionale di video management

Condividi

Provision-ISR Italia presenta Ossia VMS software professionale di video management, progettato per la gestione centralizzata dei dispositivi TVCC connessi.

LE CARATTERISTICHE DI OSSIA VMS DI PROVISION-ISR
Ossia VMS è disponibile nelle versioni “Standard” ed “Enterprise”.

La versione STANDARD (100% License Free) supporta fino a 256 telecamere ed è in grado di gestire sia i dispositivi Provision-ISR, che quelli di altri playersOssia VMS Standard è una piattaforma ricca di funzionalità: visualizzazione in tempo reale, registrazione centralizzata, riproduzione locale e remota, backup, gestione allarmi, supporto TV Wall e controllo tastiera.

La versione ENTERPRISE (Licence based) supporta fino a 3.000 telecamere e possiede tutte le funzionalità di Ossia VMS Standard. Inoltre, basandosi su un sistema server/client, può essere ampiamente utilizzata in progetti di videosorveglianza più estesi come grandi catene di negozi, banche o strutture ricettive.

Da sempre fedele alla filosofia di “One-Stop-Shop” Provision-ISR accompagna Ossia VMS con una ricca serie di hardware dedicati, come management servers, storage servers, decoders e keyboards.

Provision-ISR, multinazionale Israeliana, è nata per rispondere alla domanda di prodotti di alta qualità nel segmento medio del mercato della Videosorveglianza.

“La combinazione Israele - Sicurezza - sottolineano dagli headquarters di Provision-ISR Italia - è alla base del know-how che ad oggi contraddistingue questa realtà internazionale: le tensioni geo-politiche che hanno interessato lo stato di Israele fin dalla sua nascita hanno infatti spinto l’industria ad investire in gestione delle emergenze, sicurezza informatica, intelligence, protezione delle infrastrutture critiche ed i costruttori israeliani di dispositivi per la sicurezza hanno acquisito competenze senza precedenti”.

Già presente in oltre 40 Paesi nel mondo, nel Febbraio 2017 la multinazionale israeliana apre “Provision-ISR Italia”, creando un modello di business incentrato sulla costruzione di una rete di distributori ufficiali, presenti capillarmente sul territorio.

la Redazione

27.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Ajax: KeyPad Plus identificazione utente contactless rapida e sicura

Ajax Systems presenta il nuovo KeyPad Plus, che introduce nel sistema Ajax...

Sicurezza 2021 welcomes you to Milan!

SICUREZZA 2021 will be held at Fiera Milano from 22 to 24 November, as a unique opportunity to...

CEI 11-27: Nuova Norma Lavori su Impianti Elettrici

CEI 11-27 “Lavori su impianti elettrici” è la nuova norma dedicata alle...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.