Tecnologie e Servizi // Zoom

Provision-ISR: Ossia VMS software professionale di video management

Condividi

Provision-ISR Italia presenta Ossia VMS software professionale di video management, progettato per la gestione centralizzata dei dispositivi TVCC connessi.

LE CARATTERISTICHE DI OSSIA VMS DI PROVISION-ISR
Ossia VMS è disponibile nelle versioni “Standard” ed “Enterprise”.

La versione STANDARD (100% License Free) supporta fino a 256 telecamere ed è in grado di gestire sia i dispositivi Provision-ISR, che quelli di altri playersOssia VMS Standard è una piattaforma ricca di funzionalità: visualizzazione in tempo reale, registrazione centralizzata, riproduzione locale e remota, backup, gestione allarmi, supporto TV Wall e controllo tastiera.

La versione ENTERPRISE (Licence based) supporta fino a 3.000 telecamere e possiede tutte le funzionalità di Ossia VMS Standard. Inoltre, basandosi su un sistema server/client, può essere ampiamente utilizzata in progetti di videosorveglianza più estesi come grandi catene di negozi, banche o strutture ricettive.

Da sempre fedele alla filosofia di “One-Stop-Shop” Provision-ISR accompagna Ossia VMS con una ricca serie di hardware dedicati, come management servers, storage servers, decoders e keyboards.

Provision-ISR, multinazionale Israeliana, è nata per rispondere alla domanda di prodotti di alta qualità nel segmento medio del mercato della Videosorveglianza.

“La combinazione Israele - Sicurezza - sottolineano dagli headquarters di Provision-ISR Italia - è alla base del know-how che ad oggi contraddistingue questa realtà internazionale: le tensioni geo-politiche che hanno interessato lo stato di Israele fin dalla sua nascita hanno infatti spinto l’industria ad investire in gestione delle emergenze, sicurezza informatica, intelligence, protezione delle infrastrutture critiche ed i costruttori israeliani di dispositivi per la sicurezza hanno acquisito competenze senza precedenti”.

Già presente in oltre 40 Paesi nel mondo, nel Febbraio 2017 la multinazionale israeliana apre “Provision-ISR Italia”, creando un modello di business incentrato sulla costruzione di una rete di distributori ufficiali, presenti capillarmente sul territorio.

la Redazione

27.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

FUJIFILM SX800: ecosistema per nuovi ambiti con importanti partnerships

FUJIFILM con SX800 ha rivoluzionato l’offerta di prodotti per la...

EEA MASTER: rilevatori da esterno

EEA, Electronic Equipments Antintrusion, azienda italiana leader del mercato nella produzione e...

Cronotermostato CAME TH/700: vince l’Archiproducts Design Awards 2020

Il cronotermostato CAME TH/700, ha vinto l’Archiproducts Design Awards 2020 per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.