Tecnologie e Servizi // Security / Zoom

PTZ 9000: telecamere a cupola PTZ di IndigoVision

Condividi

IndigoVision presenta le telecamere PTZ 9000, una serie ideata e ottimizzata per resistere agli elementi atmosferici e che offre riprese di qualità elevata, larghezza di banda ridotta e definizione standard anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Con una latenza eccezionalmente bassa e un livello di controllo ottimale, gli operatori possono monitorare aree estese ed eseguire panoramiche e zoom sugli incidenti nel momento in cui accadono.
Soprattutto quando si effettuano zoom su aree specifiche, la resa delle telecamere pendenti viene inevitabilmente compromessa dal vento. Le nuove telecamere PTZ 9000 includono la stabilizzazione automatica dell'immagine e la tecnologia StableZoom per ridurre al minimo gli effetti del movimento e garantire un monitoraggio e una registrazione ottimali degli eventi.

Sono disponibili due nuovi tipi di zoom ottico:
•Zoom ottico da 28x (più digitale da 12x) StableZoom, adatto per utilizzo diurno e notturno e con eccellenti prestazioni a luminosità ridotta.
• Zoom ottico da 36x (più digitale da 12x) StableZoom, adatto per utilizzo diurno e notturno e dotato di funzione WDR (Wide Dynamic Range) per situazioni di scarsa illuminazione e di sensore a scansione progressiva per una migliore qualità delle riprese su monitor PC.

Compatibili con SMS4TM, la soluzione per la gestione della sicurezza di IndigoVision,  le telecamere a cupola PTZ 9000 sono disponibili in versione a soffitto o pendente (Standard, Environmental e Arctic), con numerose opzioni di innesto per soddisfare ogni esigenza di posizionamento.
La doppia codifica consente la trasmissione simultanea di stream a larghezza di banda sia elevata che ridotta e il basso livello di latenza garantisce agli operatori un controllo ottimale e una risposta rapida.

“La nuova ed estesa gamma di telecamere a cupola PTZ di IndigoVision -
ha dichiarato Alex Swanson, Head of Engineering di IndigoVision  - sarà ideale per le esigenze di molti nostri clienti. Le telecamere offrono una soluzione affidabile e una serie di opzioni che le rendono adatte a qualsiasi condizione ambientale o di illuminazione”.


la Redazione

27.08.2012


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

RS Components presenta i nuovi prodotti FLIR HD che utilizzano l’infrastruttura esistente per ridurre i costi

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, amplia il...

Axis : nuova serie di telecamere a cupola fisse multisensore con vista panoramica

Axis Communications presenta Q3709-PVE,  il primo modello di una nuova serie di telecamere...

IndigoVision aggiorna il sistema di videosorveglianza della MetrôRio

MetrôRio, la metropolitana di Rio de Janeiro, necessitava di aggiornare il sistema di...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.