Tecnologie e Servizi // Zoom

RISCO: RisControl tastiera touchscreen intuitiva e personalizzata

Condividi

RISCO Group presenta RisControl, la nuova tastiera touchscreen dal design moderno “che abilita un’esperienza d’uso senza paragoni, sia in ambito residenziale che commerciale”, come evidenziano dagli headquarters italiani di RISCO Group.

LE CARATTERISTICHE DELLA NUOVA TASTIERA RISCONTROL DI RISCO GROUP
Molte le caratteristiche distintive della nuova tastiera, a partire dal display ad alta risoluzione da 8 pollici, che offre un’interfaccia intuitiva.
Grazie infatti ad icone simili a quelle di uno smartphone, l’utente ha la possibilità di controllare lo stato del sistema di sicurezza, inserire o disinserire l’allarme ed accedere ai video live o alle registrazioni delle telecamere IP VUpoint in tutta semplicità, per un controllo ed una sicurezza senza eguali.

RisControl consente inoltre di personalizzare la visualizzazione fornendo accesso rapido alle funzioni più utilizzate dall’utente ed è integrata nel Cloud di RISCO, con cui comunica attraverso la rete wi-fi. Il collegamento con la centrale avviene, invece, tramite RISCO Bus.

La nuova tastiera touchscreen è progettata per favorire un'installazione e un cablaggio semplificati e veloci, grazie a una staffa di montaggio e a un connettore rimovibile.

Inoltre, RisControl fornisce sicurezza e controllo avanzati consentendo agli utenti di visualizzare facilmente e rapidamente video dal vivo e registrazioni dalle telecamere IP VUpoint e dalla soluzione NVR.

La nuova tastiera è compatibile con ProSYS™Plus e LightSYS™2, oltre ad essere certificata Grado 3. A breve RisControl consentirà di includere il campanello elettronico con telecamera Doorbell, per permettere all’utente di beneficiare del pieno controllo della propria abitazione o del proprio ufficio, ovunque si trovi, e di interagire con gli ospiti.

la Redazione

RISCO_RisControl

23.02.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Servizi di streaming: boom ma occhio alla sicurezza dell’account

In tempi di pandemia, si è assistito a una crescita considerevole dell’uso delle...

Dahua: nuova generazione di videocitofoni ibridi IP bifilari

Dahua Technology Italy presenta la nuova generazione di videocitofoni ibridi IP...

Cias Tuner: la rivoluzione nella famiglia dei software di gestione Cias

“Cias Tuner è il web server che rivoluzionerà i sistemi software per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.