Tecnologie e Servizi // Zoom

SALTO Ncoder: nuove potenti funzionalità di codifica

Condividi

Salto Systems presenta SALTO NCODER, il nuovo codificatore tessere che integra le capacità di codifica con la funzione di lettura desktop integrata.

LE CARATTERISTICHE DI SALTO NCODER
SALTO NCoder codifica le tessere in base alle autorizzazioni e ai piani di accesso degli utenti o degli ospiti degli Hotels. È compatibile con una vasta gamma di schede RFID e chiavi mobili.

La sicurezza incontra il design con la generazione di prodotti SALTO BLUEnet per il controllo accessi con serrature intelligenti e NCoder non fa eccezione. Caratterizzato da un design elegante e raffinato, il codificatore SALTO assicura le migliori prestazioni possibili, aggiungendo al contempo funzionalità innovative per mantenere la gestione degli edifici sicura, flessibile ed efficiente. Integra inoltre la tecnologia di sicurezza DTLS v1.2 per proteggere le comunicazioni.

Il design standard dell’encoder NCoder di SALTO offre, agli operatori di sistemi, il controllo completo lavorando con qualsiasi scheda compatibile e piattaforma smart-lock di SALTO Systems.

Incentrato sulla funzionalità innovativa e sulla comunicazione sicura, SALTO NCoder supporta molteplici tecnologie di credenziali (MIFARE e iCLASS Seos).

Il sistema ProAccess SPACE consente agli operatori di concedere agli utenti le autorizzazioni per più porte e zone, configurare data e ora per l'accesso e persino pianificare l'orario. SALTO NCoder consente agli operatori della piattaforma di gestire tutte le esigenze di controllo accessi con un dispositivo intelligente e sicuro.

Gestisce in modo rapido ed efficiente la creazione della chiave utente dell'operatore di sistema, la gestione dei visitatori e l'archiviazione dei dati PPD (SALTO Portable Programming Device) da un singolo dispositivo di gestione sicuro intelligente e senza contatto.

Schematicamente, le caratteristiche di SALTO NCoder sono:
➔ Compatibilità: usa SALTO ProAccess SPACE e programmi per tessere e tags MIFARE DESFire EV1 e EV2 e iCLASS Seos.
➔ Comunicazioni protette da criptografia standard (DTLSv1.2 - AES128).
➔ Interfaccia Built-in Ethernet e USB.
➔ Indirizzo DHCP IP.
➔ Il lettore / codificatore integra i più alti standards di sicurezza con i dati SAM non memorizzati nel dispositivo.

Da oltre due decenni, SALTO Systems ha fissato lo standard per l'innovazione nel controllo accessi intelligenti. Scelto a livello mondiale, dall'istruzione alla sanità, dagli edifici commerciali agli spazi di lavoro e al dettaglio, dal co-living all'ospitalità e al residenziale, SALTO continua a fornire soluzioni leader per la chiusura elettronica nei vari settori di mercato di tutto il mondo. SALTO Systems offre la tecnologia più avanzata e sicura del controllo accessi per le piattaforme di gestione ambienti.

Dal 2001 SALTO Systems ha rivoluzionato il controllo accessi con l’introduzione della tecnologia SALTO Virtual Network SVN data-on-card e la gamma di lucchetti elettronici senza fili, a batteria. Da quasi 20 anni, dunque, SALTO è sinonimo di soluzioni innovative, tra cui applicazioni stand-alone, basate su cloud e cellulari, che hanno fissato nuovi standards di sicurezza, gestibilità, flessibilità e design. In una vasta gamma di settori e applicazioni, SALTO è ampiamente riconosciuta come leader di mercato globale nelle soluzioni di controllo accessi.

la Redazione

24.09.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Digitronica.IT e i nuovi protocolli d’accesso: smart e user friendly

Digitronica.IT ha prontamente fornito risposte alle strutture aziendali di Security e...

Cias Micro-Ray wins a new Award

Cias with Micro-Ray won the first prize in the Alarm & Detection category at 2019 Detektor...

FUJIFILM SX800: ecosistema per nuovi ambiti con importanti partnerships

FUJIFILM con SX800 ha rivoluzionato l’offerta di prodotti per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.