Tecnologie e Servizi // Zoom

Sertec: CLIQ GO soluzione intelligente per sistemi di chiusura

Condividi

Sertec presenta una nuova soluzione intelligente per piccoli sistemi di chiusura. In un contesto sempre più complesso, la gestione di un sistema di chiusura dovrebbe essere intuitiva e confortevole. I requisiti di sicurezza cambiano in continuazione, i nuovi dipendenti necessitano di accesso, le chiavi si smarriscono o un addetto alla manutenzione deve avere accesso solo nel fine settimana. L’app CLIQ® Go presentata da Sertec, offre la sicurezza di una nuova dimensione, in quanto permette di controllare e comandare l’accesso dal proprio dispositivo mobile.

LE CARATTERISTICHE DI CLIQ® GO BY SERTEC
CLIQ® Go è un vero sistema di chiusura elettronica che si basa sulla meccanica di precisione e sui componenti microelettronici della tecnologia CLIQ® di ASSA ABLOY, distribuita da Sertec. La microelettronica presente nella chiave a tenuta stagna programmabile e il cilindro di chiusura elettronico compatto, garantiscono la massima sicurezza, in modo affidabile e agevole.

È un sistema basato su cloud con apposita app e funziona con tablet e smartphone Android e iOS, oltre che con PC Windows. Il funzionamento del sistema basato su Cloud è gestito senza soluzione di continuità tramite la app CLIQ® Go e opzionalmente la gestione dei sistemi di chiusura può anche essere affidata a un rivenditore incaricato. CLIQ® Go risolve la problematica delle chiavi smarrite, che possono essere un rischio serio per la sicurezza. Con CLIQ® Go è possibile Revocare sempre e ovunque le autorizzazioni di accesso. Dato che ogni chiave è programmabile singolarmente, le autorizzazioni di chiusura possono essere cancellate facilmente, da qualsiasi posizione. Inoltre, con CLIQ® Go si può gestire l’accesso in tempo reale, per esempio se un utente non ha ricevuto l’autorizzazione di accesso a un determinato locale, questa può essere facilmente e rapidamente modificata direttamente dalla reception attraverso un dispositivo di programmazione mobile che cambia la programmazione della chiave dell’utente.

I cilindri di chiusura compatti CLIQ® Go offrono una sicurezza estremamente elevata. Grazie alla vasta scelta di diversi tipi di cilindro, il sistema è adatto a molteplici applicazioni: dalla porta d’ingresso fino alla sicurezza di impianti di allarme, porte e armadi. Con certificazioni complete per molti campi di applicazione, compresi gli impieghi in ambienti esterni, si è perfettamente equipaggiati per rispondere a tutti i requisiti attuali e futuri.

Se l’azienda cambia, si deve poter fare affidamento sulla flessibilità del proprio sistema di chiusura. Con CLIQ® Go si risparmiano Tempo e denaro preziosi. Basta richiedere una nuova chiave e cilindro presso il proprio negozio specializzato in prodotti di sicurezza, dove i nuovi componenti sono reperibili in brevissimo tempo, poiché si tratta di un sistema di chiusura elettronico. Il rivenditore inoltre tiene a disposizione in magazzino tutti i componenti necessari: per procedere gli serve soltanto l’autorizzazione di sicurezza personale. Successivamente programma nel suo negozio nuovi cilindri e chiavi, i cui aggiornamenti si possono vedere con la app CLIQ® Go.

L’installazione avviene in modo rapido e facile, in tal modo i nuovi locali sono sfruttabili e sicuri entro breve tempo. I cilindri CLIQ® Go possono essere installati nella porta con facilità e senza cablaggio e consentono addirittura l’adattamento sul posto in base a diversi spessori di porta. Tramite la app CLIQ® Go si può seguire in qualsiasi momento il decorso dell’ampliamento, iniziando la gestione dei nuovi componenti del sistema di chiusura immediatamente dopo la loro installazione.

In un mondo dinamico c’è bisogno di soluzioni di accesso flessibili per potersi concentrare sui propri obiettivi. Con l’app CLIQ Go si ha sempre e ovunque il controllo sul proprio sistema di chiusura elettronico.

la Redazione

30.11.2018
Tags: Zoom,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Gruppo DAB: partner di WeACT³

Gruppo DAB è tra i partners di WeACT³ - La Tecnologia per Arte, Cultura, Turismo,...

Assiv: CCNL Vigilanza sfera applicazione, assetti, cambio appalto

Assiv aggiorna in merito all’incontro tenutosi tra le Parti Sociali il 6 e 7 Dicembre...

Quali i trends digitali per il 2019?

Quali saranno i trends digitali per il 2019, lo svela il ConsumerLab di Ericsson (NASDAQ: ERIC)...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.