Home » News » Soluzioni

Sicep: Dogma innovativo sistema d’allarme wireless

Sicep: Dogma innovativo sistema d’allarme wireless

Sicep presenta Dogma, un nuovo concetto di sistema d’allarme, facilmente installabile, che garantisce la protezione totale di qualsiasi ambiente.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DI DOGMA DI SICEP
Il sistema Dogma si compone di una centrale antifurto compatta e completamente wireless: rappresenta l’epicentro dell’intero sistema, una sorta di hub, capace di gestire simultaneamente più funzioni, quali antifurto, video-verifica, vigilanza, domotica e cloud.
Ecco nello specifico le funzioni dell’innovativo sistema d’allarme wireless Dogma di Sicep.

ANTIFURTO
Dogma è una centrale interamente wireless con tecnologia bidirezionale BiTech in grado di gestire fino a 28 zone (+4 REP), 4 Aree indipendenti (gestibili in modalità perimetrale e totale), con comunicatore Gsm/Gprs ed Ip (invio messaggi SMS/Email e funzione Ring) e video-verifica integrata.

VIDEO-VERIFICA
La tecnologia VTech integrata nella centrale Dogma permette, attraverso specifici sensori con fotocamera, la funzione di video-verifica. Questi rilevatori, in caso di allarme, possono inviare una serie  di immagini dell’evento ad una Centrale di Vigilanza di marca Sicep, oppure sul cellulare dell’utente per una conferma visiva ed immediata.

VIGILANZA
Le tecnologie di connettività Lan/Gprs presenti nella centrale Dogma consentono avanzate funzioni di telesorveglianza, in maniera totalmente bidirezionale, con le Centrali di Vigilanza di marca Sicep, compresa la funzione di video-verifica per una massima efficienza operativa ed un azzeramento dei falsi allarmi.

DOMOTICA
Attraverso l’utilizzo di appositi attuatori radio (fino ad un massimo di 8, a 2 In-Out) è possibile monitorare, controllare e comandare qualsiasi impianto (meccanico, elettrico, ecc.) in maniera estremamente semplice ed intelligente.

CLOUD
Il Cloud Sicep, sviluppato secondo le più evolute tecnologie, offre all’utente tramite la App MY-SICEP la piena gestione dell’impianto ed un controllo dello stesso, attraverso notifiche push in tempo reale. La App MY-SICEP, grazie alle sue icone, risulta essere estremamente semplice, intuitiva e fruibile a tutti.

la Redazione

SICEP_dogma

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.