Tecnologie e Servizi // Zoom

Sicurit: C-Werk Sistema di Gestione Video Grundig

Condividi

Sicurit, distributore in esclusiva per l’Italia della gamma Grundig TVCC, presenta il sistema di gestione video Grundig basato su C-WERK, soluzione avanzata per i sistemi di sicurezza video in quasi tutti i settori di applicazione.

LE CARATTERISTICHE DI C-WERK GRUNDIG
C-WERK stabilisce nuovi standards, in particolare con il suo funzionamento semplice ed intuitivo. Indipendentemente dai requisiti richiesti, C-WERK consente di rispondere efficacemente a quasi tutte le sfide: con un’implementazione logica, sistematica e soprattutto user friendly. La piattaforma C-WERK è completamente scalabile e modulare e presenta un’architettura di sistema aperta.

Un sistema di licenze consente soluzioni su misura anche nel prezzo. Grundig VMS con architettura C-WERK si basa su un concetto end-to-end con una soluzione software unificata in tutto: dal freeware per telecamera /registratore IP a soluzioni di gestione video per strutture estese e complesse.

La ricerca forense è uno strumento molto potente per cercare scene o oggetti con determinate caratteristiche come dimensione, colore, velocità e direzione degli oggetti. È anche possibile cercare specificamente persone o veicoli. Face Search consente di riconoscere e identificare i volti. Inoltre, è possibile confrontare il volto riconosciuto con una foto già esistente per eseguire ulteriori azioni automatizzate.

Il riconoscimento targhe consente agli operatori di sistema di identificare, tracciare e analizzare i veicoli nei punti d’ingresso e uscita. Acquisisce automaticamente le targhe, ferma, avanza e sposta il traffico per rivederlo in un secondo momento o per aprire automaticamente le sbarre e/o negare l’accesso eliminando la necessità di un operatore dedicato.

Queste sono solo alcune delle principali funzionalità del software C-WERK, implementato da Grundig e disponibile su tutta la gamma di soluzioni Premium.

Tutta la gamma Grundig TVCC è distribuita in esclusiva per l'Italia da Sicurit, marchio che rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità e serietà nel settore della sicurezza, testimoniata anche dalla sua presenza ininterrotta sul mercato sin dal 1971.

la Redazione

GRUNDIG

14.09.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Ajax: MultiTransmitter modulo per collegare allarmi cablati al sistema Ajax

Ajax Systems, sviluppatore europeo di sistemi di sicurezza wireless professionali, lancia...

CAME: sensore a sfioramento per aprire e chiudere porte senza contatto

CAME, azienda leader nel settore dell’automazione, presenta il sensore a sfioramento che...

PASO: diffusori a colonna certificati EN54-24 per emergenza ed EVAC

PASO propone una vasta gamma di diffusori dotati di certificazione EN54-24, per l’utilizzo...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.