Tecnologie e Servizi // Zoom

Spark Security: arriva VIPER 150 Omnieye

Condividi

Spark Security presenta VIPER 150 Omnieyeuna soluzione che unisce radar e video per il controllo perimetrale.

LE CARATTERISTICHE DI VIPER 150 OMNIEYE DI SPARK
Unire la precisione del radar con l’efficacia del video: è questo l’obiettivo con cui Spark presenta l’ultimo prodotto per il controllo perimetrale.

“Si chiama VIPER 150, acronimo per Video Perimeter Radar – sottolineano da Spark - e permette di proteggere un perimetro unendo le due tecnologie in un unico dispositivo compatto e di facile installazione. Una soluzione innovativa per rilevare e verificare rapidamente i segnali di allarme”.

Il software consente di disegnare un perimetro lungo fino a 150 metri, senza punti ciechi, e programmare gli orari e i giorni di funzionamento del dispositivo. In caso di intrusione, VIPER 150 emette un avviso e avvia automaticamente la registrazione di un filmato. La video verifica dell’allarme e la classificazione tra essere umano, animale e veicolo aiuta ad evitare i falsi allarmi e controllare il perimetro con estrema efficacia.

“Omnieye è la linea di Spark che integra diverse tecnologie per realizzare soluzioni nuove – dichiara Gianluca Farina, Sales Manager di Spark Security – e il VIPER 150 è un ottimo esempio di soluzione innovativa ad un problema noto nel mondo della sicurezza come quello della protezione perimetrale.”

VIPER 150 è un prodotto pensato principalmente per controllare il perimetro di aziende, cantieri e abitazioni e garantire un risparmio di costi di manutenzione rispetto ad un impianto tradizionale. Il software di gestione è in italiano ed è attualmente in corso un’integrazione con Argo Software, la piattaforma proprietaria di Spark per gestire telecamere e integrare diversi dispositivi di sicurezza.

Spark Security è un’azienda italiana con sede a Reggio Emilia, specializzata nella produzione di sistemi di visione intelligente per diverse applicazioni.

la Redazione

07.09.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Tyco Kantech EntraPass enhances intrusion support, mobile and cybersecurity

Johnson Controls presents EntraPass version 8.30, the latest version of the Tyco Kantech...

Telecamere Hikvision monitorano la convalescenza delle tartarughe marine a Lampedusa

Hikvision Italy ha aperto il nuovo decennio donando una ventina di telecamere al Centro Soccorso...

CAME ridefinisce servizio e gestione dei parcheggi: nasce Zero KM Service

CAME Parkare lancia il nuovo concetto di parking. Si tratta di Zero KM Service che nasce con...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.