Tecnologie e Servizi // Zoom

Sunell Italia: la Soluzione Tecnologica Integrata

Condividi

Sunell Italia, nata nel maggio 2019, dopo l’intenso e proficuo lavoro svolto nel 2020 con l’attività sui termoscanners, in campo in prima persona a supporto dei propri partners presso aziende di ogni livello, enti governativi e pubblici, aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, scuole, musei e ovunque ci fosse necessità di un reale, valido ed efficace sistema di identificazione della temperatura corporea, ad inizio 2021 si è concentrata nella definizione completa della propria proposta di integrazione: la Soluzione Tecnologica Integrata Sunell Italia.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DELLA SOLUZIONE TECNOLOGICA INTEGRATA SUNELL ITALIA
Particolarmente dedicata ai System Integrators e ad esigenze di sicurezza complesse, ma applicabile anche a soluzioni più semplici, la proposta di Sunell Italia coinvolge non soltanto il settore della videosorveglianza, ma anche quello del controllo degli accessi, della videocitofonia digitale e della sicurezza antintrusione, grazie all’esperienza ultra ventennale del proprio personale tecnico, di sviluppo e commerciale italiano anche in questi settori.

L’obiettivo è quello di fornire una soluzione ad alto contenuto tecnologico, realmente integrata e che sia, per l’installatore e per l’utente finale, la risposta a tutte le esigenze reali richieste.

LETTORI DI CONTROLLO ACCESSI MULTIPROTOCOLLO E MULTITECNOLOGIA
Alla comprovata qualità dei prodotti di videosorveglianza, vengono accostati i lettori di controllo accessi multiprotocollo (EM125kHz, Mifare e HID + tastiera antivandalica) o quelli multitecnologia (tastiera capse sense, lettore impronta digitale, RF EM125kHz (Mifare su richiesta) e bluetooh.
Il tutto in versione standalone, gestibile in modo semplice con tessere di programmazione o app bluetooth o wifi, in locale o da remoto, o mediante mini controller wiegand a una o due porte.
In alternativa sono disponibili, per soluzioni più complesse controller per 2 o 4 porte, con funzionalità complesse, antipassback, etc, connesse in rete lan con un software di gestione che permette di risolvere necessità di controllo accessi, anche per grandi edifici.

VIDEOCITOFONIA DIGITALE
La videocitofonia digitale con posti esterni ed interni, touch e wifi, in tecnologia IP 2 fili, modulari, gestibili da remoto tramite app, con possibilità di creare fino a 32 impianti con 4 posti interni, ognuno per un totale di 128 dispositivi oltre a telecamere IP acquisite sui posti interni, offre nuove opportunità agli installatori, sempre più esigenti verso prodotti di qualità.

ANTINTRUSIONE
La sicurezza antintrusione viene affidata a una linea di centrali, frutto di decenni di esperienza, modulari in 3 versioni  da 8 fino a 300 ingressi ed utilizzabili in multistruttura, miste filo/radio, gsm/gprs con un Cloud ad alta sicurezza, proprietario, italiano e interfacciata ai vari sistemi tramite un’unica app che controlla anche i moduli domotici (ingressi, uscite, termoregolazione) connessi alla centrale con un concentratore wifi/868Mhz.
Un sistema che offre opportunità uniche grazie alla comunicazione nativa con il sistema di videosorveglianza con il quale, oltre alla tradizionale videoverifica e visualizzazione live, colloquia per tutta la parte AI di analisi video, lettura targhe, lettura della temperatura corporea e telecamere termiche.
Un allarme di intrusione ricevuto via IP da una delle 11 differenti tecnologie di analisi video disponibili sulle telecamere, diventa un evento di centrale in grado di generare, anche abbinato in funzioni logiche ad alti eventi generati dai normali sensori o da altre telecamere, un allarme, l’invio di mail, sms, attivazioni di uscite.

SUNELL ITALIA: IL NUOVO SCENARIO
“La proposta di Sunell Italia – sottolineano dagli headquarters milanesi – apre un nuovo scenario per l’azienda italiana, ISO9001, che già dal 2019 rappresenta nel nostro Paese Sunell Tecnology Corporation, azienda privata cinese già affermatasi per le numerose certificazioni di qualità acquisite negli ultimi anni, non ultima la NDAA, il National Defense Authorization Act, serie di leggi federali degli Stati Uniti che specificano il budget e le spese annuali del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Se il 2019 è stato l’anno della nascita di Sunell Italia e il 2020 è stato quello del rafforzamento della brand identity, il 2021 sarà l’anno del completamento dell’offerta a 365 gradi, per offrire ai nostri clienti tecnologia avanzata ma usufruibile con facilità, con un rapporto costi/prestazioni ottimizzato e il consolidato ed apprezzato servizio Sunell Italia”, concludono.

la Redazione

Sunell_SoluzioneIntegrata

05.05.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

AIPSA e DAB SI: Conosci l’X Factor per il futuro della Security?

AIPSA  e DAB Sistemi Integrati hanno tenuto il 16 settembre l’evento online...

Star System: una squadra che cresce!

Star System negli ultimi tempi ha notevolmente ampliato e strutturato la propria...

MLC Open Day: Hikvision, Notifier, Beta Cavi, Advantec tra i protagonisti

MLC Distributore di Sicurezza svela alcuni dei protagonisti dell’Open Day organizzato per...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.