Tecnologie e Servizi // Zoom

Uniview: la serie Teleview per Monitoraggio a Lunga Distanza

Condividi

Uniview, tra i principali produttori mondiali di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza, lancia la serie Teleview, telecamere PTZ da 2MP con il sistema di posizionamento di rete, LightHunter e infrarossi, inclusi IPC7622ER-X44U e IPC7622EL-X55UG.

LE CARATTERISTICHE DELLA SERIE TELEVIEW DI UNIVIEW
Le telecamere PTZ della serie Teleview di Uniview, rappresentando il top tecnologico della capacità di produzione, sono soluzioni rivolte al mercato verticale.

Monitoraggio a Lunga Distanza e Ampia Visualizzazione
Le telecamere sono dotate di obiettivo con zoom ottico fino a 55x e IR laser intelligente, in modo che possa vedere più lontano e acquisire immagini di alta qualità, sia di giorno che di notte. Inoltre, la struttura di Teleview è progettata per supportare un ampio angolo di inclinazione verticale da -90° a 45°, garantendo un vasto panorama e una capacità di visione incredibile.

Stabile e Affidabile
Grazie al materiale in lega di alluminio ispessito, la base di grandi dimensioni di Teleview può adattarsi stabilmente alla superficie di montaggio. Il giroscopio integrato aiuta a ridurre in modo significativo le vibrazioni e lo scuotimento dei prodotti a causa, ad esempio, del forte vento all'aperto. Tali aspetti, insiti già nella progettazione, garantiscono la stabilità dei prodotti ed immagini eccellenti.

Le telecamere PTZ della serie Teleview hanno un alto valore e soddisfano l’esigenza di affidabilità dei mercati verticali e specialistici. Possono rilevare tensioni anormali, come sovratensione o sottotensione, ed attivare così l'allarme tempestivamente. In caso di improvvisa interruzione di corrente, il prodotto attiverà automaticamente l’autobloccaggio, il che significa bloccarsi fisicamente, per evitare che la testa si abbassi improvvisamente e danneggi l'obiettivo o i componenti.                                

Facile da manutenere, Facile da usare
Con il tergicristallo intelligente, le telecamere possono pulirsi automaticamente quando necessario. Sono disponibili 7 ingressi di allarme e 2 uscite di allarme, il che significa che se il progetto coinvolge più dispositivi di allarme, potrebbe collegarli tutti facilmente. Le telecamere della serie Teleview sono inoltre integrate con il gradienter, per garantire la posizione orizzontale durante l'installazione.

Grazie alla grande capacità di ingrandimento di alta qualità, l'ampio angolo di visione, l'eccellente stabilità ed affidabilità, le telecamere PTZ della serie Teleview di Zhejiang Uniview Technologies Co. Ltd. vedono applicazioni specifiche in contesti verticali, come lungo i confini e le frontiere, i porti, le strade urbane, gli aeroporti ed altri ancora.

la Redazione

20.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sunell Italia, Pagani: le novità a Sicurezza 2021!

Sunell Italia è stata di recente tra i  partecipanti all’evento ASIS...

Electronic’s Time: Servizi e Soluzioni specifiche per Responsabili Security

Electronic’s Time ha messo in atto recentemente significative evoluzioni, specifiche...

CAME Urbaco: Sygma 4 nuovo sistema di gestione centralizzata dei dissuasori a scomparsa

CAME Urbaco, brand del Gruppo CAME, noto a livello internazionale per i sistemi integrati...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.