Tecnologie e Servizi // Zoom

Uniview Serie PRIME I, per il Mercato delle PMI

Condividi

Uniview, tra i principali produttori a livello mondiale di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza, presenta la nuova serie PRIME I. La serie PRIME I fa parte della gamma di soluzioni PRIME e offre prestazioni estremamente convenienti/interessanti.

LE CARATTERISTICHE DELLA SERIE PRIME I DI UNIVIEW
La serie PRIME I comprende più di venti modelli di telecamere IP, tra cui bullet, dome e turret.

Immagini di Alta Qualità
I prodotti della serie Prime I supportano l'alta risoluzione 4 MP a 30 fps o 5 MP a 20 fps con obiettivo fisso e obiettivo motorizzato, offrendo agli utenti più opzioni per scenari diversificati. Inoltre, tutti questi prodotti supportano la funzione True WDR 120 dB, che garantisce un'eccellente qualità dell'immagine, anche in condizioni di intensa retroilluminazione. Queste caratteristiche soddisfano la richiesta di immagini di alta qualità del mercato delle PMI.

Eccellente Design dell'Hardware
Le telecamere della serie Prime I sono caratterizzate da molteplici interfacce, tra cui I/O Allarmi, I/O Audio o MIC. Ogni prodotto della serie PRIME I supporta almeno una di queste interfacce, per soddisfare le diverse esigenze di installazione dei clienti. Inoltre, tutte le telecamere supportano schede SD con funzionalità ANR, FTP e altre funzioni pensate per aumentare la sicurezza dei dati. La maggior parte dei prodotti della serie PRIME I offre un grado di protezione IP66 o IP67, che ne aumenta notevolmente l'affidabilità e ne estende la durata utile. L'eccellente design dell'hardware soddisfa i requisiti del mercato delle PMI.

Telecamere IP senza cavo
La serie PRIME I comprende due straordinarie telecamere che si caratterizzano per la modalità di funzionamento senza cavo. A differenza della configurazione e dell'installazione delle telecamere tradizionali, le due telecamere UNV della serie Prime I offrono l'opzione di funzionamento senza cavo e sono molto più facili da installare. Entrambe le telecamere supportano la funzione PoE, la modalità di routing laterale e il cavo di rete può essere inserito nell'interfaccia RJ45 del pannello frontale attraverso il foro inferiore. Questo design facilita l'operazione di cablaggio per i tecnici e riduce i costi complessivi di installazione.

Una di queste telecamere senza cavo è dotata di un obiettivo fisso, mentre l'altra è caratterizzata da un obiettivo varifocale. La telecamera fissa è piccola e leggera ed è pensata per un uso interno. La telecamera varifocale offre un grado di protezione IP66 e una resistenza agli atti vandalici di livello IK10, pertanto può essere utilizzata anche all'aperto.

la Redazione

UNV prime I

29.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

FUJIFILM SX800: ecosistema per nuovi ambiti con importanti partnerships

FUJIFILM con SX800 ha rivoluzionato l’offerta di prodotti per la...

EEA MASTER: rilevatori da esterno

EEA, Electronic Equipments Antintrusion, azienda italiana leader del mercato nella produzione e...

Cronotermostato CAME TH/700: vince l’Archiproducts Design Awards 2020

Il cronotermostato CAME TH/700, ha vinto l’Archiproducts Design Awards 2020 per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.