Home » News » Soluzioni

Uniview: Soluzioni anti Covid-19

Uniview: Soluzioni anti Covid-19

Uniview ha sviluppato nuove soluzioni per combattere il diffondersi dell'epidemia, basate su sistemi ad immagini termiche, quali ad esempio i rilevatori UNV Heat Tracker, che sono stati impiegati in oltre 1.000 progetti in tutto il mondo e distribuiti in più di 70 Paesi (tra i quali Italia, Spagna, Germania, Francia, Austria, Giappone, Corea del Sud, Messico ed altri).

LE CARATTERISTICHE DELLE SOLUZIONI ANTI COVID-19 DI UNIVIEW
I modelli della serie UNV Heat Tracker offrono una gamma completa di soluzioni per la misurazione delle temperature e si adattano ai numerosi requisiti dei più svariati scenari. I prodotti di maggior successo sono i terminali di controllo accessi con riconoscimento facciale e misurazione della temperatura, gli strumenti di misurazione intelligente in posizione orizzontale montati su palo, le termocamere di rete bullet a doppio spettro da 4MP. I maggiori vantaggi offerti sono la precisione della misurazione della temperatura ed il rilevamento senza contatto.

Il sistema impiega avanzati algoritmi, in grado di generare un allarme quando individua soggetti con febbre, con un errore di misurazione inferiore a 0,3 ℃. Le soluzioni UNV sono in grado di misurare e mostrare la temperatura corporea automaticamente, senza la necessità di nessun contatto.

Sfruttando le migliori tecnologie del settore, Uniview è riuscita a sviluppare e distribuire terminali di riconoscimento facciale per il rilevamento di stati febbrili di varie dimensioni, in grado di adattarsi a numerosi scenari. Le soluzioni di Zhejiang Uniview Technologies Co. Ltd. possono essere impiegate singolarmente, oppure i sistemi possono essere distribuiti in singoli punti di rilevamento, per formare poi un unico sistema completo.

la Redazione

UNV_Heat Tracker.jpg

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.