Tecnologie e Servizi // Zoom

Urmet, sistema 1068: antintrusione che premia utente e installatore

Condividi

Urmet, storico brand italiano specializzato nella progettazione di sistemi antintrusione di elevata affidabilità con tecnologia di ultima generazione, presenta il Sistema di allarme multifunzione 1068, soluzione facile da installare e semplice da gestire, per realizzare impianti antintrusione di piccole, medie e grandi dimensioni.

LE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA 1068 DI URMET
Design minimale e tecnologia all’avanguardia, gestione mista e contemporanea di dispositivi sia filari che wireless, integrazione di prodotti di videosorveglianza controllabili localmente e da remoto, mediante smartphone e tablet: queste sono le caratteristiche salienti del nuovo prodotto, che è disponibile con menù multilingua in italiano, inglese, francese e tedesco, pertanto anche per mercati esteri.

Il Sistema 1068 è flessibile e scalabile, ossia estremamente adattabile alle esigenze della residenza da proteggere, con particolari decisamente innovativi.
È certificato EN50131 grado 2, pertanto i prodotti che lo compongono presentato un grado di sicurezza, di affidabilità e di risposta alle criticità dell’ambiente conformi a quanto la normativa prescrive.

I vettori di comunicazione utilizzati sono multipli: infatti il Sistema 1068 può comunicare tramite protocollo IP (WiFi ed Ethernet) oppure utilizzando il GSM.

Il Sistema 1068 permette di sorvegliare un‘abitazione con la massima attenzione in qualsiasi momento, anche quando si è distanti da essa. È sufficiente un collegamento alla rete internet domestica, WiFi o LAN, per tenere la situazione sotto controllo, direttamente da smartphone o da tablet, tramite l'App Urmet Secure, disponibile e scaricabile gratuitamente sia per iOs che per Android nei rispettivi stores.

Gli installatori, invece, possono avvalersi della App 1068SET (disponibile gratuitamente per Android) per programmare e configurare in maniera semplice, completa e veloce gli impianti antintrusione realizzati con centrali 1068: con questo device sarà possibile selezionare la lingua, gestire l'anagrafica dei clienti e degli impianti, effettuare il backup o il restore della configurazione di centrale, con il salvataggio delle configurazioni precedenti su Cloud o SD Card.

I numeri del Sistema 1068: 8 zone parzializzabili, 66 ingressi (filari e wireless) con 17 specializzazioni e 28 uscite disponibili, 32 codici utente, 3 funzioni ausiliarie (Gong, luce di cortesia e apriporta), 8 tastiere di comando, 16 lettori di chiave, ben 1000 eventi registrabili in memoria.

Urmet, con il Sistema multifunzione antintrusione 1068, premia sia l‘utente che l’installatore.

la Redazione

Urmet2

Urmet1

24.03.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Cybercrime e pandemia: il Data Breach Investigations Report 2021

Il Data Breach Investigations Report 2021 di Verizon Business (DBIR 2021) evidenzia che, in...

Tyco Kantech EntraPass enhances intrusion support, mobile and cybersecurity

Johnson Controls presents EntraPass version 8.30, the latest version of the Tyco Kantech...

Telecamere Hikvision monitorano la convalescenza delle tartarughe marine a Lampedusa

Hikvision Italy ha aperto il nuovo decennio donando una ventina di telecamere al Centro Soccorso...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.