Vigilanza H24 // Corporate

Civis acquista ramo d’azienda Vigilanza Serenissima

Condividi

Civis, con sede legale in Milano, ha acquistato a titolo definitivo, con decorrenza dal mese di luglio 2019, il ramo d’azienda della società Vigilanza Serenissima S.p.A. attivo nelle province della Regione Veneto.

“Con tale acquisizione Civis Spa consolida la propria leadership in Veneto - sottolineano dagli Headquarters Milanesi dell’azienda. - L’acquisizione determinerà una sinergia tra due solide realtà aziendali con l’obiettivo di ottimizzare e incrementare i servizi di vigilanza privata, piantonamento fisso, ispezioni, allarmi, videosorveglianza e servizi fiduciari da rendersi nelle province di Venezia, Treviso, Belluno, Vicenza e Padova”.

“Civis, già presente da oltre 45 anni sul territorio - proseguono - svilupperà uno strategico piano industriale, con il fine di ottimizzare la qualità dei servizi fino ad oggi erogati da Vigilanza Serenissima S.p.A. e di incrementare il già ampio bacino d’utenza, mediante una maggiore penetrazione nel territorio di riferimento. Competenze e professionalità, che distinguono le due aziende, consentiranno un costante miglioramento dei servizi a favore dei clienti”.

Il perfezionamento dell’operazione comporterà l’unione degli uomini e dei mezzi in forza ad entrambe le aziende, portando il Gruppo Civis ad avere la disponibilità di 1.900 guardie giurate, 550 addetti ai servizi fiduciari, 100 tecnici specializzati in sistemi di sicurezza, 550 automezzi, 80 furgoni blindati adibiti al servizio di Trasporto Valori, 4 motoscafi, 3 sale conta e 4 Centrali Operative.

Il Gruppo Civis è stato assistito, in qualità di advisor, dallo Studio Commerciale Tributario e Legale Carone mentre la società Vigilanza Serenissima S.p.A. è stata assistita da Keller & Montaruli - Studio Legale e Tributario di Bergamo.

Da evidenziare poi che Civis ha di recente annunciato l’avvio di un innovativo programma per l’adozione di tecnologie Blockchain, a supporto della trasparenza e della certificazione dell’eccellenza della propria offerta. “La decentralizzazione propria della Blockchain - evidenziano da Civis - rende inalterabili le informazioni in esse depositate e consente alle parti di utilizzare questo ‘registro distribuito’ come fonte di garanzia e di fiducia”.

la Redazione

12.07.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sirti per la sicurezza di Ferrovie Nord Milano

Sirti, società specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione,...

Star System e Dahua: partenariato per crescere

Star System, in occasione della serata di Gala per la Celebrazione del 25° Anniversario...

IFSEC International 2019 and his strong points

IFSEC International 2019 welcomed 34,756 total visitors from 117 countries to ExCeL London on...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.