Vigilanza H24 // Corporate

Mondialpol e Allsystem: progetto di integrazione industriale

Condividi

Mondialpol, nelle persone dei soci del gruppo, Fabio e Marco Mura, ed i soci del gruppo Allsystem, Vincenzo Serrani e Private Equity Partners, hanno sottoscritto una LOI vincolante al fine di avviare un Progetto di Integrazione industriale fra i 2 gruppi.

"Il progetto - sottolineano - intende dar vita ad un grande polo industriale, operante nei settori della Vigilanza, Sicurezza Privata, Trasporto Valori, Custodia e Contazione Valori, Sistemi Tecnologici Integrati, in grado di ottimizzare le specifiche competenze e professionalità oggi presenti all’interno dei 2 gruppi, consentendo così il costante miglioramento dei processi di qualità dei prodotti e dei servizi a favore dei propri Clienti".

“La prospettiva di questo importante progetto industriale - specificano Vincenzo Serrani e Fabio Mura - consentirà di offrire efficienti servizi di vigilanza, integrati dalla migliore tecnologia, per soddisfare le continue esigenze di sicurezza del mercato con un’attenzione particolare per il segmento residenziale. I servizi saranno prestati direttamente in 10 regioni italiane e indirettamente su tutto il territorio nazionale, attraverso la rete di corrispondenti certificati dal Network Mondialpol Service.

Con il perfezionamento dell’operazione il gruppo conterebbe su 350 milioni di ricavi aggregati e sulla disponibilità di 4500 Guardie Particolari Giurate, 1500 Operatori Fiduciari, 160 tecnici specializzati in sistemi di sicurezza, 1000 automezzi destinati al pattugliamento e vigilanza, 350 mezzi blindati adibiti al servizio di Trasporto Valori, 2 motoscafi, 21 Sale Conta e 10 Centrali Operative.”

"La struttura del progetto di integrazione è in fase di definizione - precisano - e si prevede che possa concludersi entro il mese di agosto 2019.
Il gruppo Mondialpol è stato assistito in qualità di advisor dallo Studio Carone Commerciale Tributario Legale e il Gruppo Allsystem dallo Studio Lombardi & Associati e lo Studio Sidro - Benigno".

la Redazione

22.05.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sicuritalia acquisisce Ivri

Sicuritalia, primo gruppo italiano della sicurezza, acquisisce Ivri (che era secondo per...

ADI e GPS: siglato accordo commerciale

ADI Global Distribution e GPS Standard hanno firmato un importante accordo...

Civis: prima azienda in Europa con Blockchain nella Vigilanza

Civis, Gruppo leader in Italia nell’offerta di servizi di Vigilanza e di Tecnologie per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.