Vigilanza H24 // Zoom

Urmet ATE: Nuovo ATEARGO, potenza e controllo a portata di click

Condividi

Urmet ATE lancia nel mercato il nuovo ATEARGO, una nuova pietra miliare nel mondo del software dedicato agli Istituti di Vigilanza.

LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO ATEARGO DI URMET ATE
ATEARGO è la soluzione software dedicata alle centrali di vigilanza per il rilevamento degli allarmi.
Alla base del nuovo ATEARGO c’è lo studio delle esigenze degli operatori di centrale, per i quali sono fondamentali operatività immediata, e stabilità del sistema. Integrando la lunga esperienza nel campo dei softwares per gli istituti di vigilanza, e la potenza delle nuove tecnologie disponibili, il nuovo ATEARGO è la soluzione più moderna ed efficiente, in grado di soddisfare le esigenze di oggi e del futuro.

La nuova interfaccia grafica, moderna ed intuitiva, fornisce una visuale chiara e facilmente comprensibile delle situazioni da gestire. Sottostante alla nuova interfaccia c’è lo studio attento dell’impatto visivo sostenuto dall’operatore di centrale, con l’obiettivo di creare schermate chiare complete ed essenziali, tutte a portata di click. I flags colorati non invasivi permettono una rapida identificazione dei tipi di eventi da prendere in carico, e della loro priorità, mentre lo sfondo scuro è studiato per aumentare il contrasto e al contempo per non appesantire la vista degli operatori.

L’innovativa funzione di raggruppamento per anagrafica degli allarmi permette di gestire segnalazioni che fanno riferimento allo stesso cliente, consentendo all’operatore maggiore rapidità ed efficienza durante il suo intervento, e permettendogli di prendere in carica più velocemente i successivi eventi di allarme.

Il risultato è un notevole incremento delle prestazioni degli operatori e dell’efficienza con cui gli istituti di vigilanza possono erogare il servizio ai propri clienti.

A completamento di un software nativamente già ricco di una vasta gamma di opzioni, il nuovo ATEARGO è dotato inoltre di numerose possibilità di espansione ed integrazione con le seguenti piattaforme:

Unify video: la nuova piattaforma video globale che permette di gestire i dispositivi di videosorveglianza di più di 100 produttori presenti sul mercato, con notevoli benefici in termini di:
- visione della telecamera singola o multipla per sito
- gestione delle telecamere su mappa
- possibilità di scegliere wall screen dedicati, con video selezionato da postazioni diverse
- acquisizione automatica delle configurazioni del sistema video in campo
- abbinamento allarme-telecamera e registrazione in automatico dei video di PRE ALLARME o POST ALLARME per la loro consultazione immediata
- azzeramento dei tempi di gestione video

Contact-Evo: la nuova soluzione sviluppata da Urmet ATE che integra una piattaforma telefonica evoluta al software ATEARGO e consente di automatizzare e velocizzare diverse attività legate al normale funzionamento della Centrale, riducendo fortemente i tempi di gestione ed il rischio di errori. Con l’introduzione di Contact-Evo l’operatore potrà disporre di molte funzionalità tipiche del call center, pur continuando a lavorare sullo stesso software di gestione allarmi, ATEARGO.

Communication server: un servizio che permette ad ATEARGO di integrarsi in maniera bidirezionale con altre piattaforme software, assumendo funzionalità di front end

Modulo installatore: il modulo che permette agli installatori di gestire in autonomia molte attività tecniche in campo, anche senza il supporto degli operatori.

Il nuovo ATEARGO lavora in perfetta simbiosi anche con l’APP VIGILATE, l’applicazione personalizzabile per smartphone che consente di gestire il proprio impianto di allarme da remoto, programmandone l’attivazione o la disattivazione anche parziale.

la Redazione

Urmet Ate - Ateargo

25.10.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Asis Italy: Brand Protection & Security e Women in Security

ASIS Italy ha tenuto mercoledì 23 settembre il suo primo meeting post...

Ajax: MultiTransmitter modulo per collegare allarmi cablati al sistema Ajax

Ajax Systems, sviluppatore europeo di sistemi di sicurezza wireless professionali, lancia...

CAME: sensore a sfioramento per aprire e chiudere porte senza contatto

CAME, azienda leader nel settore dell’automazione, presenta il sensore a sfioramento che...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.