Vigilanza H24 // Zoom

Urmet ATE: WEBU 4G anticipa il futuro

Condividi

Urmet ATE presenta il dispositivo della famiglia di prodotti WEBU, pensato per creare un ponte verso le esigenze del futuro. Si tratta di WEBU 4G.

LE CARATTERISTICHE DEL DISPOSITIVO WEBU 4G DI URMET ATE
Caratteristica peculiare di WEBU 4G è quella di estendere la connettività della periferica al vettore 4G, garantendo al contempo il fallback automatico in 3G e 2G, nel caso fosse necessario.

“WEBU 4G - sottolineano dagli headquarters di Urmet ATE - rappresenta la soluzione ideale per chi è già proiettato nel mondo delle reti di telecomunicazione del futuro, ma cerca garanzia di funzionamento stabile, già nel presente. Si adegua infatti automaticamente agli standards comunicativi della telefonia attuale ed include già i vettori di comunicazione del prossimo futuro, dando garanzia di essere, quindi, un prodotto affidabile, flessibile e duraturo nel tempo”.

L’OPZIONE WiFi
WEBU 4G è disponibile anche con l’opzione WiFi. Ciò consente la ridondanza dei canali di comunicazione, per avere una maggiore garanzia di inoltro dei segnali di allarme.

Il dispositivo di Urmet ATE dispone di otto ingressi e quattro uscite. I periferici acquisiscono ed inviano allarmi in formato Contact ID verso qualsiasi sistema di centralizzazione allarmi, tramite protocollo standard SIA IP DC 09, permettendo così compatibilità con tutti i softwares di gestione allarmi.

WEBU 4G è facile da installare grazie alle sue dimensioni ridotte, alla compatibilità con ATEARGO, il software di centrale che permette la programmazione ed il teleaggiornamento da remoto, ed alla disponibilità anche di un software per la programmazione locale.

È compatibile con tutte le SIM e tutte le reti nazionali ed internazionali, ed è nativamente compatibile anche con ATE be/CONNECT, la soluzione di connettività fornita da Urmet ATE, che garantisce roaming su qualsiasi operatore telefonico, costi trasparenti, gestione web e profili tariffari dedicati.

la Redazione

10.12.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Cybercrime e pandemia: il Data Breach Investigations Report 2021

Il Data Breach Investigations Report 2021 di Verizon Business (DBIR 2021) evidenzia che, in...

Tyco Kantech EntraPass enhances intrusion support, mobile and cybersecurity

Johnson Controls presents EntraPass version 8.30, the latest version of the Tyco Kantech...

Telecamere Hikvision monitorano la convalescenza delle tartarughe marine a Lampedusa

Hikvision Italy ha aperto il nuovo decennio donando una ventina di telecamere al Centro Soccorso...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.