Novità in ADI: dopo Alessandro Marcon, Country Sales Leader Italy & Export, ecco Stefano Contento, Account Manager Milano, Bergamo, Brescia
ADI Global Distribution apre settembre con belle novità.
Oltre al recente arrivo ed ufficializzazione nella compagine di Alessandro Marcon, proveniente da Axis, e che in ADI ricopre oggi il ruolo di Country Sales Leader Italy & Export, “siano lieti di annunciare che Stefano Contento si è unito ad ADI, come Account Manager delle aree Milano, Bergamo, Brescia”, sottolineano dagli Headquarters di Buccinasco.
Contento proviene da UTC Fire&Securty, dove ha ricoperto il ruolo di Account Manager, e in precedenza da Advanced Innovations, Gruppo VIMO, dove si è occupato delle vendite a livello nazionale.
Grazie alla sua profonda esperienza nel settore della Security, Contento in ADI si occuperà del supporto e dell’espansione del business nelle province di Milano, Bergamo e Brescia.
“Entrare a far parte di un solido gruppo multinazionale non può che rendermi entusiasta – dichiara Contento. ADI ha obiettivi estremamente ambiziosi e a me piace pensare che contribuirò al loro raggiungimento, insieme al mio nuovo e dinamico team”.
Alessandro Marcon, a sua volta sottolinea: “ADI guarda avanti con grande positività ed investe in risorse estremamente qualificate che siamo certi porteranno importanti risultati. Un grosso benvenuto, quindi, a Stefano e un augurio di buon lavoro”.
Nella foto Stefano Contento
Nella foto in alto Alessandro Marcon
la Redazione