Home » News » Soluzioni

Nuova DCS-5615 la Videocamera Full HD Pan/Tilt e PoE e Anti-Tampering

Nuova DCS-5615 la Videocamera Full HD Pan/Tilt e PoE e Anti-Tampering

D-Link è da anni protagonista nel mercato della sicurezza: le soluzioni di videosorveglianza proposte dall’azienda spaziano dai modelli dedicati al mercato domestico, ai modelli adatti al mercato SMB (Small Medium Business), fino a quelli per le grandi opere, le grandi aziende, l’industria e la Pubblica Amministrazione.

Il recente modello DCS-5615 mette insieme la motorizzazione Pan/Tilt e il supporto Power over Ethernet, mantenendo un prezzo estremamente competitivo nel panorama dei prodotti proposti dai vari vendor di soluzioni di sicurezza.

LE CARATTERISTICHE
Questa videocamera mette insieme numerose funzionalità avanzate in un involucro discreto e compatto: una soluzione auto-sufficiente per una rete che può essere ampliata mano a mano che le necessità aumentano.

Le dimensioni contano, ma anche la qualità
Con soli 11,5 centimetri di diametro e 5,5 di spessore, la DCS-5615 è estremamente potente.
Per chi cerca caratteristiche tecniche elevate unite a discrezione estetica, questa soluzione è la scelta giusta: le applicazioni di sicurezza più disparate sono rese possibili dalle funzionalità di questo modello. La DCS-5615 di D-Link sorveglia in 16:9 e in FullHD, con un sensore da 2 megapixel e un modulo ICR integrato, per restituire immagini estremamente nitide che permettono di cogliere qualsiasi particolare in qualsiasi area dell’immagine. E con uno zoom digitale fino a 16X, nessun dettaglio potrà passare inosservato.


testo alternativo all’immagine
Motorizzazione Pan/Tilt
Una singola videocamera per sorvegliare spazi ampi: la DCS-5615 ruota sull’asse verticale da -180° a 180°, e su quello orizzontale da 10° a 90° in maniera precisa e veloce. La motorizzazione della lente fa sì che si possa tenere d’occhio qualsiasi dettaglio in qualsiasi posizione; a completare la funzionalità Pan/Tilt della DCS-5615 ci pensa la lente, che con un angolo di visuale orizzontale di 77,4°, verticale di 45,1° e diagonale di 88° consente di andare oltre i limiti imposti dal motore PT.

Per una flessibilità incrementata: PoE e MicroSD
Power over Ethernet e motore Pan/Tilt: un binomio diventato realtà. D-Link introduce la compatibilità PoE su un modello con lente motorizzata, e apre numerosi nuovi scenari di installazione e utilizzo; con una sola videocamera e un solo cavo ethernet sarà possibile videosorvegliare aree estese senza dovere intervenire in maniera eccessiva sulle infrastrutture preesistenti. Ad aumentare la flessibilità del prodotto ci pensa il supporto per la scheda MicroSD che all’occorrenza garantisce uno storage di backup in caso di malfunzionamenti della rete.

Sensore anti-manomissione
Per le applicazioni ad alto rischio, come ad esempio nei luoghi ad alta calpestabilità, la DCS-5615 si protegge con un sensore elettronico di manomissione integrato che rileva i tentativi di ridirezionamento della videocamera, la messa fuori fuoco intenzionale o il blocco della lente, ed è in grado di rilevare gli utilizzi di bombolette spray per oscurare l’obiettivo rispondendo prontamente con un allarme di tipo visivo o uditivo.

Il software gratuito è compreso
Come tutte le videocamere D-Link di fascia professionale, il prodotto viene fornito con il software di videosorveglianza D-ViewCam™, che permette di gestire fino a 32 videocamere, impostare notifiche e-mail, programmare le registrazioni e il motion detection per registrare automaticamente su un hard disk in caso di intrusione. D-ViewCam™ consente anche di caricare la piantina della location in cui sono installate le videocamere, per semplificare il processo di gestione.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.