Home » News » Smart Buildings

Nuovo Kit luci e automazione MyHome: la domotica anche per la clientela orientata all’impianto tradizionale

Nuovo Kit luci e automazione MyHome: la domotica anche per la clientela orientata all’impianto tradizionale

Il Kit luci e automazione è una nuova soluzione, economica e pratica, per realizzare un piccolo impianto a Bus BTicino per il controllo di luci e tapparelle, adatto anche ad installatori senza specifiche conoscenze domotiche.

LE CARATTERISTICHE
Il Kit comprende: un comodo imballo personalizzato, l’alimentatore, 6 attuatori multi-carico art. LN4671M2, un dispositivo di comando art. L4652/2 per la gestione combinata di tapparelle e luci ed una confezione da 10 pezzi per ciascun configuratore. Questa soluzione permette di configurare, con estrema flessibilità, l’impianto per gestire, ad esempio, 6 tapparelle oppure 3 tapparelle e 6 luci oppure 12 punti luce.

La realizzazione di un impianto domotico base ha così un costo accessibile anche per la clientela orientata verso un impianto tradizionale, ma è in grado di offrire funzioni evolute quali il comando generale, l'ON/OFF dell’illuminazione o il SU/GIU delle tapparelle temporizzato. Inoltre, una volta installato, lo stesso sistema può essere ampliato ed integrato con altri impianti e dispositivi MyHome che condividano lo stesso cavo BUS art. L4669.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.