Home » News » Attualità

Oliana, Cias: Electronic’s Time esempio di organizzazione perfetta e l’evento formativo sulle reti IP per le Infrastrutture Critiche

Oliana

Tra i prestigiosi marchi presenti all’evento di Electronic’s Time nella splendida e suggestiva cornice della Masseria Chiancone Torricella di Martina Franca, in provincia di Taranto, per festeggiare i primi 25 anni di attività dell’azienda, S News incontra Cias, precisamente Sandro Oliana, Sales Manager.

“I mercati sono molto competitivi – sottolinea Oliana – ed i distributori devono essere molto organizzati: Electronic’s Time è un esempio di un’organizzazione perfetta, un partner ideale per noi di Cias, per poter proporre delle soluzioni innovative”.

Anche sul fronte formazione, grande sinergia tra Cias ed Electronic’s Time: il 4 Ottobre, presso la Fiera del Levante, le due aziende saranno protagoniste al Seminario di formazione gratuita che verterà sull’utilizzo delle reti IP secondo le normative EN 50173 o ISO/IEC 11801 per le Infrastrutture Critiche.
L’evento, che vede S News Media Partner, è riconosciuto dal Cersa, Organismo di certificazione che riconosce 4 Crediti Formativi, ed anche dal TUV Italia che riconosce l’attribuzione di n° 4 crediti, validi ai fini dell’aggiornamento formativo richiesto dallo schema CEI “Esperti di impianti di allarme, intrusione e rapina”.

Molti gli aspetti che sviluppa Oliana, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, soffermandosi anche sulla valenza della cyber security, argomento di un ulteriore corso organizzato da Cias per installatori e system integrators.

Buona visione!

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.